Skip to main content

Francesco Facchinetti Gabriel Garko Miss ItaliaMiss Italia 2017, Facchinetti, scatta la gaffe con Gabriel Garko: c’entra Raoul Bova

Miss Italia 2017 ha visto anche quest’anno la conduzione del simpatico Francesco Facchinetti, che ha portato la sua solita dirompente ironia in trasmissione. A tratti, verrebbe da dire, un po’ troppo dirompente, visto che è scivolato in un’esilarante gaffe con il giurato Gabriel Garko. A dir la verità, il modello e attore de L’Onore e il Rispetto è stato ‘colpito’ un paio di volte dal figlio di Roby. Nulla di grave e di offensivo, ma tanta simpatia per le due scivolate ‘sulla buccia di banana’. Ma che cosa è successo. E sopratutto cosa c’entra Raoul Bova che non era nemmeno in studio? Andiamo a scoprire tutto.

Facchinetti scivola sulla buccia di banana a Miss Italia: scambia Gabriel Garko per Raoul Bova e poi…

Sfida tra belli, Raoul Bova e Garko: peccato che i diretti interessati non ne sapevano nulla. Bova non era nemmeno nello studio di Miss Italia. Questi i fatti: Facchinetti, durante l’incontro a tu per tu con le miss da parte dei giurati, ha chiamato il fidanzato di Adua del Vesco Raoul Garko. Come? Raoul? E questa poteva passare. La simpatica gaffe si è poi conclusa qualche minuto dopo, quando Francesco, mentre intervistava Anna, ragazza in gara per il titolo di più bella d’Italia, ha chiesto: “Con chi andresti a cena?”.”Con Raoul Bova”, ha risposto convinta la Miss. A quel punto il Dj del Capitano Uncino si è voltato verso Garko domandandogli: “Questa è una frecciatina?”. E’ scattato l’imbarazzo.

Gabriel e Facchinetti: scatta l’imbarazzo, ma a Miss Italia vince la simpatia

Certo quel tenerone di Gabriel non se l’è presa. Tuttavia un po’ di imbarazzo c’è stato, tanto che l’attore è scoppiato in una risata, distogliendo lo sguardo e cercando rifugio dall’amica Manuela Arcuri, che sedeva al suo fianco. E l’altro bello? Raoul? Chissà che cosa ne penserà. Probabilmente si starà facendo una risata anche lui. Insomma, in un modo o nell’altro il buon Francesco non perde mai la sua proverbiale simpatia, anche quando fa qualche piccolo scivolone.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.