Connect with us
gabriela garko gabriele rossi san valentino 2020

Gossip

Gabriel Garko e Gabriele Rossi: black out superato, spuntano le mimose

gabriela garko gabriele rossi san valentino 2020Gabriel Garko e Gabriele Rossi, scambio di mimose a San Valentino: il black out è superato, cosa è successo

Come stanno Gabriel Garko e Gabriele Rossi? Nell’ultimo periodo si è sussurrato di un allontanamento dei due. A mettere ordine ai fatti e a quello che è accaduto di recente ci ha pensato il magazine Chi, che ha unito tutti i fili della vicenda. Il settimanale, inoltre, ha paparazzato i due attori a Roma, insieme nel giorno di San Valentino, seduti a un tavolino della Caffetteria Mazzini nel quartiere Prati. “I due hanno ritrovato l’antica complicità”, si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini che aggiunge altri dettagli…

Gabriele e Garko ‘pizzicati’ a Roma: Chi, poco tempo fa, aveva sorpreso Rossi a Milano in compagnia di Lorenzo Licitra, il vincitore di X Factor 11

Garko e Rossi “si sono incontrati per passare insieme il 14 febbraio e forse anche per allontanare quelle nubi che sembravano essersi addensate sulla loro amicizia. Da parecchi mesi i due erano inseparabili, anche sui social, ma poi c’è stato un black out. Proprio quando Chi, poco tempo fa, aveva sorpreso Rossi a Milano in compagnia di Lorenzo Licitra, il vincitore di X Factor 11″. Il settimanale così prosegue nel dipanare i fatti recenti legati alla situazione dei due attori e del cantante: “L’attore (Rossi, ndr) e il cantante avevano trascorso nella città lombarda due giorni… Ma…”

I due attori: “Torna il sereno”

“Ma ora le foto raccontano che tra Garko e Rossi è tornato il sereno: come testimonia il mazzetto di mimosa che si sono scambiati in segno di ritrovata amicizia”, conclude lo spiffero di Chi. Ricordiamo che Garko ha definito Rossi, in tempi non sospetti, il “suo amico molto speciale”. E ricordiamo inoltre che Gabriel, di recente, a proposito del suo orientamento e dei suoi ‘gusti‘, così ha dichiarato in un’intervista concessa a Pierluigi Diaco: “Se io ho dei gusti particolari e a te questa cosa fa vomitare o non ti piace, in ogni caso per me è la ‘normalità’ e per te no. (con riferimento a un ‘tu’ generale, non a un ‘tu’ nei confronti del conduttore)”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top