Skip to main content

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: la loro vita privataGabriel Garko vita privata e biografia sull’attore di L’onore e il rispetto

Dario Gabriel Oliviero, vero nome di Gabriel Garko, è nato a Torino il  12 luglio 1972 (età 44). È uno degli attori più conosciuti in Italia e all’estero.  Ha iniziato la sua carriera a fine anni novanta ma ha definitivamente raggiunto la notorietà ed il successo nel 2006 con la fiction televisiva L’onore e il rispetto dove interpreta il boss mafioso Tonio Fortebracci, che ne ha poi confermato il successo della carriera negli anni successivi. È molto apprezzato dal pubblico, soprattutto dalle ragazze, anche per la sua bellezza fisica. Cosa sappiamo invece della sua vita privata?

Gabriel Garko: la vita privata e la fidanzata Adua Del Vesco

Gabriel è stato fidanzato dal 1997 al 2001, con Eva Grimaldi, lasciandosi a un passo dal matrimonio. Poi ha avuto una breve storia d’amore con Manuela Arcuri e altre brevi relazioni con altre donne. Adesso il cuore di Gabriel è della bella attrice Adua Del Vesco. I due si sono conosciuti sul set de L’onore e il rispetto. Può sembrare paradossale, ma, durante le riprese delle fiction girate insieme, i due non si erano per niente notati. I primi sguardi e le prime intese sono nate sul set di Non è stato mio figlio. A partire dal 2015, Adua Del Vesco e Gabriel Garko non si sono più lasciati, sostenendosi a vicenda dinanzi alle numerose critiche e cattiverie. Tra queste, infatti, c’è stata quella relativa alla differenza di età, avendo lui 44 anni e lei 22 anni, qualcuno ha anche parlato di crisi tra i due e negli ultimi tempi.

Gabriel Garko fidanzata e famiglia: il desiderio di avere un figlio

L’attore non ama molto parlare della sua vita privata, anche se non ha nascosto l’idea di avere un figlio con la compagna. Gabriel però non fa programmi. Riconosce che Adua sia troppo giovane per diventare madre ma non nasconde la sua felicità qualora dovesse accadere. L’attore ha pensato anche di adottare un figlio e si dice pentito di non essere diventato papà una decina di anni fa. Sembra che quindi Gabriel abbia voglia di allargare la famiglia, anche se però, come ha detto lui, questo periodo non è quello adatto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.