Skip to main content

Gabriel Garko: età, altezza, gossip e amore

Considerato uno degli attori più belli d’Italia, Gabriel Garko è nato a Torino il 12 luglio 1972. Compirà dunque, il prossimo luglio, 45 anni. In pochi sanno che il vero nome dell’attore è Dario Oliviero: il suo nome d’arte, invece, riprende il cognome della madre, Garchio, siciliana ma con origini greche. Ma quanto è alto Gabriel? Il protagonista de L’onore e il rispetto è un vero e proprio gigante, misura infatti 190 cm, superando di ben 15 cm la media italiana, che si aggira attorno al metro e settantacinque. L’attore ha avuto varie storie d’amore nel corso della sua vita, ma ora è felicemente fidanzato con la bellissima collega Adua Del Vesco.

Gabriel Garko, gossip: la storia d’amore con Adua

Gabriel Garko ha una storia d’amore con Adua Del Vesco, sua collega ne L’onore e il rispetto da circa un paio di anni. I due sono molto affiatati, ma la loro relazione è iniziata in modo particolare. Come si legge su Vanity Fair, Garko ha rivelato che, inizialmente, Adua gli era antipatica, poi, però, ha capito che era solo timidezza. D’altronde, l’attrice ha rivelato che per lei è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto da sentire le famose farfalle nello stomaco. La coppia, inoltre, indossa già le fedi: “È un matrimonio simbolico“, ha confessato Adua.

Gabriel Garko, curiosità sull’attore

Gabriel Garko è un amante degli animali. L’attore ha infatti diversi cani e possiede un maneggio, dove pratica equitazione. Oltre questo sport, è appassionato anche di nuoto e di sci. Garko, all’età di 17 anni, ha partecipato e vinto un concorso di bellezza, Il più bello d’Italia. Proprio grazie a questo titolo è riuscito a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo ed ha iniziato la sua carriera d’attore recitando in film e fiction dalla notevole importanza.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.