Skip to main content

angela-viviani-fabio-pellegrini-cane-famigliaAngela Viviani e Fabio Pellegrini stanno insieme e adesso formano una vera e propria famiglia, ecco ‘Hiro’ l’ultimo arrivato

In passato spesso ci siamo occupati degli ex concorrenti del Grande Fratello. Alcuni protagonisti della passata stagione del Reality in un modo o nell’altro sono riusciti a tenere alto l’interesse del pubblico e ancora oggi riscuotono non poco successo. Angela Viviani e Fabio Pellegrini, soprannominati anche la coppia non-coppia a causa della loro relazione “ambigua”, hanno fatto spesso parlare di loro in più di un’occasione. Da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello sono stati sempre molto schietti e sinceri in merito al loro stato sentimentale, stavano insieme questo si, ma assolutamente non si poteva parlare di fidanzamento. Questo fino a qualche giorno fa. Angela e Fabio lo scorso 10 ottobre sono stati ospiti a Radio Radio nel programma condotto da Giada Di Miceli “Non succederà più” (video in fondo all’articolo). Durante la diretta Angy e il Wild nazionale, hanno confessato alla conduttrice di aver preso un cane, per la precisione un cucciolo di Miniature Bull Terrier di nome Hiro, un batuffolo bianco davvero molto dolce e carino che da circa una settimana ha contribuito a formare una nuova famiglia.

Angela Viviani e Fabio Pellegrini convivono a Roma insieme al cucciolo “Hiro”

Di certo la storia di Angela e Fabio non si può dire sia stata convenzionale e ‘normale’. Loro infatti non si sono mai sbilanciati creando a volte anche una certa confusione. Sempre coerenti questo è vero ma alquanto poco ortodossi. Adesso però le cose sono proprio cambiate. Per la gioia di tutti i loro seguaci i due ora stanno definitivamente insieme. Come dichiarato da Angela stessa a “Non succederà più”, adesso vivono sotto lo stesso tetto insieme alla New entry ‘Hiro’ il cane che hanno preso da poco. Possiamo dire allora che il Grande Fratello 13 ha sfornato una nuova coppia, dopo quelle già note, infatti, adesso è arrivato finalmente il turno di Angela e Fabio. In tanti speravano in questo lieto fine che non sembrava arrivare mai, ma fortunatamente l’amore è sbocciato e gli ex gieffini si sono lasciati andare. Angela e Fabio hanno una relazione seria e insieme dovranno prendersi cura di Hiro, e chissà … magari potrebbe essere un buon allenamento per un altro tipo di “cucciolo” in futuro. Mai dire mai dopo tutto la loro storia sembra essere molto più che solida…

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.