Skip to main content

Gerry Scotti torna a parlare del caso Giambruno e si schiera dalla parte di Antonio Ricci. Il conduttore, a partire da aprile, sarà dietro il bancone di Striscia la Notizia e ad Oggi ha rivelato come la pensa sulla questione Ricci- Giambruno.

Scotti ha spiegato che anche lui, al suo posto, avrebbe reso pubblici quei video: “Ricci non avrebbe mai chiesto un consiglio. Nel caso, gli avrei detto di mostrarli, proprio come ha fatto con tutti, compreso il sottoscritto“.

Che cosa vi siete persi: il libro di Gerry Scotti

Il conduttore ha pubblicato un libro dal titolo Che cosa vi siete persi, edito da Rizzoli, dove ha ripercorso la sua vita. Attraverso degli oggetti ha raccontato del cambiamento che ha avuto dopo il Covid e della sua carriera.

Dopo aver provato paura per la mia vita, mi sono ripromesso di risolvere qualsiasi ruggine, grande e piccola. Ho perdonato tutti, anche chi avrebbe dovuto chiedermi scusa. Non sa quanto stia meglio. Sono leggero come una piuma

Nel libro Gerry è tornato a parlare della sua infanzia e di come gli amici lo hanno aiutato a rimanere sempre con i piedi per terra e legato alle proprie radici. Il conduttore ha avuto una vita molto semplice, ma al tempo stesso felice.

Gerry Scotti ora è impegnato a fare il nonno ed ha spiegato di essere molto legato al figlio Edoardo, alla compagna Gabriella e ai figli di lei, cresciuti come se fossero anche un po’ i suoi.

I progetti lavorativi

Gerry Scotti ad Oggi ha raccontato di questo periodo molto denso di impegni lavorativi. Al momento lo stiamo vedendo su Canale 5 nella conduzione di Caduta Libera e poi al fianco di Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli a Tu Sì Que Vales.

Prossimamente vedremo il conduttore a Io canto Generation, poi alla Ruota della fortuna e, da aprile, a Striscia la Notizia.

Antonio Ricci su Giambruno

Dopo la pubblicazione dei video sono state molte le accuse rivolte ad Antonio Ricci, denominato anche “rovinafamiglie”. Su questo l’autore di Striscia la Notizia non è d’accordo, poiché ritiene che le famiglie si rovinano da sole. Lui ha solo evidenziato un problema che esisteva.

Ricci si chiede ancora se la coppia recitasse una sceneggiatura che lui ha fatto venir fuori o se ha dato alla Premier l’occasione di scoprire chi avesse al suo fianco. Nel frattempo i colleghi continuano a mostrargli sostegno, proprio come ha fatto Gerry Scotti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.