Skip to main content

FuoriClasse Capitolo Secondo: Luciana Littizzetto scopre di essere incinta.

Stasera, 10 Marzo, dopo una serie di cambiamenti nel palinsesto Rai, torna la fiction “FuoriClasse” con il suo secondo capitolo. Una fiction divertente ambientata nel Liceo scientifico Caravaggio di Torino, che vede la simpatica Luciana Littizzetto nei panni della professoressa Isa Passamaglia. Nella prima puntata di questa sera il personaggio di Luciana Littizzetto scopre di essere incinta ma pensa di interrompere la gravidanza, anche se non riesce a confessarlo al suo compagno. L’uomo è al settimo cielo per la gioia di diventare padre, ma non sa che nella vita di Isa è tornato l’ex marito, pentito di averla lasciata. Intanto il Liceo Caravaggio rischia di essere chiuso per una perdita d’acqua, ma le capacità della professoressa Passamaglia lo impediscono, riuscendo ad ottenere dei fondi dal Ministero.

FuoriClasse Capitolo Secondo: cosa accadrà di nuovo?

Mentre Luciana Littizzetto scopre di essere incinta, il nuovo preside D’Astolfo la nomina vice preside. Intanto il Prof. Lobascio si innamora dell’insegnante di ginnastica, ma la moglie vuole iscrivere il figlio proprio in quella scuola. Anche tra i ragazzi sboccia l’amore, infatti Soratte si innamora di una misteriosa ragazza ed anche Michele, figlio di Isa e Riccardo, che si è pentito della sua vita a Roma e torna a Torino da Isa. Enzo quando scopre quello che vuol fare Isa, commette un errore con la sua ex moglie per poi pentirsene immediatamente. Pentito del tradimento, Enzo corre in ospedale dove Isa sta per abortire e la ferma, convincendola a tenere il loro bambino.

FuoriClasse Capitolo Secondo: Luciana Littizzetto torna ad essere una professoressa

Luciana Littizzetto prima di diventare famosa era davvero una professoressa. Luciana si è diplomata in pianoforte al Conservatorio ed ha poi conseguito la laurea in lettere che le ha permesso di diventare insegnante di musica nelle scuole medie. La sua carriera è poi sbocciata, come sappiamo, ma stasera potremo vederla nei suoi iniziali panni di professoressa. FuoriClasse Capitolo Secondo andrà in onda questa sera, alle 21.10 su Rai Uno. Buona visione!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.