Skip to main content

friends reunionLa reunion di Friends si farà, il sogno dei fan sta per avverarsi: la sitcom torna dopo 15 anni

La reunion di Friends si farà! Sono emersi in queste ore i primi dettagli sull’evento più atteso dei fan di Matt LeBlanc, Jennifer Aniston e tutti gli altri protagonisti. Friends è ancora oggi una delle sitcom più amate di sempre e il suo successo su Netflix, dove è stata riproposta interamente, ha spazzato via ogni dubbio sulla possibilità di una reunion di Friends. A distanza di anni scopriremo quindi cosa sarà successo ai sei protagonisti della serie tv: Phoebe, Rachel, Monica, Ross, Joey e Chandler stanno per tornare. Tutti si ritroveranno a ricordare gli episodi e raccontare aneddoti legati a Friends in appuntamenti che saranno disponibili sulla piattaforma HBO Max, che verrà lanciata nella primavera del 2020. Si tratta di un nuovo servizio di video on demand di proprietà della WarnerMedia Entertainment.

Torna Friends, le prime news sulla reunion: “Sta succedendo”

La notizia è giunta dal portale Variety, che ha annunciato la reunion di Friends in arrivo. Se ne era parlato molto in occasione del 25esimo anniversario della serie e l’idea è diventata più concreta nelle ultime settimane. Una notizia che non farà stare nella pelle i fan di Friends, ma forse anche gli attori protagonisti sono molto entusiasti di tornare insieme sul set. Tutti e sei sono rimasti molto uniti, tant’è che Courteney Cox, interprete di Monica, ha confermato la reunion postando su Instagram una foto del cast e scrivendo: “Sta succedendo…”. Ha anche taggato tutti i suoi colleghi e subito dopo a ruota tutti hanno postato lo stesso messaggio. Pare non ci sia ancora molto di definito in realtà, come il titolo e il copione, ma si sa invece che tutto sarà diretto da Ben Winston e prodotto da Kevin Bright.

Friends, reunion confermata: dove eravamo rimasti

Naturalmente è presto per sapere quando tornerà Friends, per ora si parla solo di una conferma. Ma cosa potrebbe succedere nella reunion di Friends? Come abbiamo già accennato, i sei attori si ritroveranno per parlare dei vecchi episodi: queste le prime anticipazioni trapelate. Nell’ultimo episodio comunque abbiamo visto finalmente il lieto fine tra Rachel e Ross e Monica e Chandler lasciare il loro appartamento per trasferirsi in una villa fuori città. Phoebe si è sposata, mentre Joey… È sempre Joey! Tutti però tornaranno nei due appartamenti sullo stesso pianerottolo in cui li abbiamo conosciuti, seguiti e… amati.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.