Skip to main content

franco terlizziIsola dei Famosi, Franco Terlizzi: la famiglia svela a Mattino 5 la vera indole del naufrago

Franco Terlizzi ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan dell’Isola dei Famosi. Il naufrago del reality-show condotto da Alessia Marcuzzi è uno dei protagonisti indiscussi di questa scoppiettante edizione. Federica Panicucci ha invitato in studio a Mattino 5 la famiglia dell’uomo. I due figli e la moglie Ketty hanno infatti avuto modo di parlare di del loro amato e di com’è realmente nella vita privata, quando i riflettori non sono puntati su di lui. Nel corso dell’ultima diretta, la conduttrice ha dedicato alcuni minuti a Franco, facendogli recapitare una lettera scritta da sua moglie, con cui è sposato da ben 30 anni. Di fronte alle parole della sua amata, Terlizzi si è lasciato andare alle lacrime e ad un ‘ti amo’ davvero molto emozionante.

Franco Terlizzi è un tenero anche fuori dall’Isola dei Famosi: la rivelazione del figlio a Mattino 5

Franco Terlizzi ha pianto senza vergogna davanti le telecamere, nonostante avesse dato un’immagine molto diversa di sé. In ogni caso, la famiglia del naufrago dell’Isola dei Famosi ha rivelato che anche nella vita privata l’uomo si lascia andare spesso alle emozioni. Il figlio Micheal ha rivelato che il papà piange anche mentre vede la tv, soprattutto quando va in onda C’è Posta per Te. La moglie Ketty ha dichiarato che suo marito è in realtà un tenerone e non la persona burbera che può sembrare a prima vista a causa dell’aspetto esteriore. I fan dell’Isola si sono infatti resi conto che Terlizzi è tanto altro, oltre all’uomo che simpatico che mostra di essere.

Isola dei Famosi, Franco Terlizzi: le parole della moglie Ketty a Mattino 5

Ketty ha rivelato che Franco Terlizzi è una persona molto dolce anche nella sfera privata, nonostante sembri ben altro. La donna ha infatti rivelato di amarlo proprio perché non la fa mai sentire scontata e la mette sempre al primo posto, ed è proprio questo che continua ad amarlo nonostante tutto e tutti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.