Skip to main content

franco terlizziIsola dei Famosi, il passato burrascoso di Franco: i rapporti difficili col padre e i problemi economici

A parte cibo e comodità, quello che i naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno sicuramente in abbondanza è il tempo. Giornate lunghe e prive di ogni distrazione dove, tra una prova di sopravvivenza e l’altra, i concorrenti hanno anche modo di pensare e meditare. Ad andare indietro con la mente, oggi, è stato Franco Terlizzi, ex concorrente di Saranno Isolani. Il personal trainer, nello specifico, avrebbe raccontato di fronte alle telecamere di avere alle spalle un passato burrascoso che, ancora oggi, lo fa soffrire molto.

Franco Terlizzi: “Ho un passato burrascoso, non parlo con mio padre da 20 anni”

“Mio padre è andato via e ha lasciato mia madre senza un soldo” ha dichiarato oggi Franco con le lacrime agli occhi “Sono 20 anni che non parlo con lui”. Adesso, spiega Terlizzi, avrebbe tanto voglia di affrontare faccia a faccia l’uomo che avrebbe abbandonato lui e la sua famiglia. Non è stato facile per lui andare avanti senza la figura paterna quando a volte, a casa, mancavano pure i soldi per comprare il latte. Tuttora per Franco è difficile parlare dell’argomento e, quando lo fa, si dimostra molto insofferente.

Franco Terlizzi: il “non famoso” sbarcato sull’Isola

Franco Terlizzi è sicuramente uno dei concorrenti più simpatici dell’Isola di Famosi. I suoi siparietti e i suoi modi di fare hanno fin da subito conquistato anche la Gialappa’s che, grazie a lui, ha avuto tanto materiale su cui lavorare in queste settimane. L’ex concorrente di Saranno Isolani, tuttavia, oggi ha anche mostrato un altro lato del suo carattere, sino ad ora tenuto nascosto. Da sconosciuto a volto noto Franco, di fatto, si sta facendo amare da una fetta sempre più larga di pubblico. Potrebbe essere lui il prossimo vincitore dell’Isola dei Famosi? Forse è ancora presto per dirlo ma, chissà, mai dire mai.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.