Skip to main content

franco terlizzi e craig warwickL’isola dei famosi, faccia a faccia (a distanza) tra Craig Warwick e Franco Terlizzi nella puntata di lunedì 5 marzo su Canale 5. Ecco le dichiarazioni dei due e degli altri naufraghi.

Craig Warwick contro Franco Terlizzi, lo scontro in diretta a L’isola dei famosi

Franco è accusato da Craig di avergli rivolto frasi omofobe durante il reality show.

Terlizzi si difende così: “Posso giurare sui miei figli che ho tanti amici così, non sono quella persona lì, quando tornerò denuncerò quella persona”.

Warwick persevera: “Ti avevo detto che da 21 anni ho un compagno e mi hai detto ‘fai schifo'”.

Franco non ci sta: “Se in Italia mi chiede scusa l’abbraccio altrimenti lo denuncio!”.

Ma Craig va avanti: “Frank è stato molto aggressivo con me e Francesca“.

Controreplica: “Dici delle menzogne, ero arrabbiato con te per un altro motivo, sei tu che mi hai rifiutato la mano nella seconda puntata. Non mi sono mai permesso di dirti una cosa del genere, sei un bugiardo!”.

Craig: “Ti chiedo scusa… pace”.

La versione degli altri naufraghi su Craig e Franco

Amaurys Perez non conferma la versione di Craig: “So di certo che i due non si sopportavano…”.

Per Nino Formicola-Gaspare c’è stato un fraintendimento: “Craig nel sonno ha un modo di mettersi comodo per cui prendeva più spazio, da qui è nato l’equivoco, Franco non ha mai pensato una cosa del genere!”.

Francesca Cipriani afferma: “Era una cosa pesante ma Franco ha subito negato”.

Elena Morali: “Craig mi raccontò questo fatto ma la parola ‘schifo’ non è stata mai detta”.

Marco Ferri: “La versione di Craig non conteneva la parola ‘schifo'”.

Eva Henger: “Franco sapeva dall’inizio che Craig fosse gay e la cosa gli era scivolata addosso”.

Craig contro Franco: parlano Mara Venier, Alessia Marcuzzi e la Gialappa’s Band

Mara Venier interviene: “Craig, ho visto un tuo confessionale. Perché non l’hai detto subito? Franco, avevi capito che Craig fosse gay?”. Terlizzi risponde: “Certo! Io non sono quella persona che lui mi sta definendo, se le sta inventando quelle cose lì”.

Alessia Marcuzzi dice: “In quel momento non c’erano le telecamere”. Ma per Craig erano presenti gli operatori.

La Gialappa’s prova a trovare la soluzione “verbale” al caso: “Non è che è stato detto ‘egoista schifoso’ al posto di ‘gay schifoso’?”. E, in effetti da una clip-audio, sembra quella la frase pronunciata.

Tregua tra i due contendenti?

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.