Skip to main content

francisco ortiz bosco il segretoIl Segreto gossip Bosco e Mariana si sposano? Parla Francisco Ortiz

Nelle recenti puntate de Il Segreto, Bosco è morto tragicamente tra le braccia di Francisca Montenegro. Francisco Ortiz dice quindi addio alla soap. L’attore è pronto per imbarcarsi in nuovi progetti lavorativi e privati, visto che fa coppia nella vita reale con Carlota Barò, la Mariana della telenovela di Canale 5. Intervistato da Radio Free Station, Francisco Ortiz svela numerosi retroscena de Il Segreto. Parlando invece della sua esperienza nella soap, Francisco confida: “Bosco è stato un personaggio nobile d’animo e per me è stato un onore interpretarlo.”

La morte di Bosco, Francisco Ortiz e i retroscena de Il Segreto

Ci si chiede se Francisco Ortiz guardasse Il Segreto prima di farne parte. L’attore risponde: “In verità non la seguivo perchè nonostante avesse molta fama in Spagna, io ero impegnato nel lavoro.” Grande personaggio e grande attore, Radio Free Station chiede inoltre quale sia stata la sua esperienza e le sue emozioni nel lavorare accanto a Maria Bouzas, Donna Francisca. Ortiz risponde: “E’ stato un onore avere una compagna così brava al mio fianco. Mi ha arricchito molto e mi ha facilitato il lavoro. Lei è l’anima della serie. Le auguro il meglio.” Noi di Gossipetv abbiamo domandato all’attore se si senta soddisfatto del percorso di Bosco nella soap: “Ho amato molto Bosco e mi sento soddisfatto al cento per cento. Interpretare tutte le emozioni complesse di Bosco è stata una sfida interessante.” Una domanda curiosa posta a Francisco è quella se avrebbe apprezzato il poter recitare accanto a Megan Montaner, vivendo quindi la sua storia al fianco di Pepa. Lui risponde: “Ho avuto il piacere di conoscere Megan, una donna eccezionale. Sicuramente la storia con Pepa sarebbe stata interessante.” L’attore inoltre ci fa sapere che oltre a Bosco, apprezza molto il personaggio di Mauricio.

Carlota Barò e Francisco Ortiz presto sposi? La verità

Quali sono state invece le scene più difficile da girare sul set de Il Segreto? “Sicuramente quella in cui Bosco scopre tutte le menzogne raccontate da Donna Francisca. La scoperta di essere il figlio di Pepa, e fratello di Gonzalo e Aurora, è stata un’emozione intensa e difficile da portare in scena.” Così risponde l’attore. Ma quali sono gli aspetti comuni che hanno Francisco e Bosco? “L’amore per la natura sicuramente.” Arriviamo alle dolenti note e si chiede a Francisco Ortiz quali siano i progetti futuri con Carlota Barò. Alla domanda: “Ti sposerai con Carlota Barò?”, l’attore della telenovela di Canale 5 risponde senza giri di parole: “Preferisco non parlare della mia vita privata. Le uniche domande a cui rispondo sono quelle in merito al mio lavoro e alla soap de Il Segreto.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.