Skip to main content

Franceska Pepe litiga al Gf Vip anche fuori dalla Casa! Oggi la malcapitata è stata un’autrice del programma. Il racconto a sorpresa è arrivato nel corso della puntata, dopo circa un’ora da quando Alfonso Signorini ha aperto la serata. Qualcuno si sarà accorto dell’assenza di Franceska accanto a Fulvio Abbate, nella postazione dove siedono i concorrenti eliminati nelle scorse puntate. E se questo qualcuno aveva già iniziato a fantasticare sul ritorno in gioco di Franceska si è dovuto subito ricredere. Di ritorno da una pubblicità, infatti, Alfonso ha salutato la Pepe che era appena arrivata in studio. Ben un’ora di ritardo di Franceska in studio e il motivo non è un mistero, anzi lo ha raccontato in totale sincerità! Alfonso infatti di ritorno da un blocco ha salutato la sua ospite e le ha chiesto come mai avesse fatto ritardo.

Gf Vip, Franceska Pepe litiga con un’autrice: il racconto ad Alfonso Signorini

Franceska non si è tirata indietro dal rispondere e in tutta schiettezza ha detto: “Ho litigato con un’autrice del programma”. Già a queste prime parole il Web si è infiammato, anche perché dopo tutti i litigi nella Casa ci mancava solo la lite con gli autori del Grande Fratello Vip. Eppure la Pepe ci è riuscita e ha discusso con una delle autrici, una donna a quanto pare. Alfonso ha chiesto cosa fosse successo e lei ha risposto che tutto è successo per dei malintesi. Signorini ha indagato meglio e ha chiesto se addirittura si fossero picchiate. E a sorpresa la Pepe ha risposto così: “Ci siamo andate molto vicine”. Possiamo riassumere il tutto così, quindi: Franceska Pepe ha litigato con un’autrice del Grande Fratello Vip 5 e sono arrivate quasi alle mani.

Franceska Pepe e il litigio con un’autrice del Grande Fratello Vip 5

Inutile dire che su Twitter gli utenti si siano scatenati con i commenti, ma intanto Alfonso ha chiesto ulteriori delucidazioni. E quindi abbiamo scoperto anche perché hanno litigato: Franceska ha detto di non sopportare le mancanze di rispetto e che questa autrice in questione si è scaldata un po’ troppo. Pare abbia alzato la voce con lei. Questo è tutto ciò che ha raccontato la modella ed ex concorrente del Gf Vip, nulla di più nulla di meno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.