Skip to main content

Francesco Testi dichiarazione shock

Francesco Testi, l’ex concorrente del Grande Fratello, diventato ormai un attore affermato di fiction, in tv in questo momento con Baciamo le mani, ha rilasciato una dichiarazione shock: nell’ultimo anno, infatti, Francesco Testi è stato colpito dal male oscuro, la depressione di cui aveva sofferto già sofferto in passato. A confessarlo è lo stesso Francesco Testi in un’intervista esclusiva al settimanale Di Più. Dopo aver finito di girare la fiction Baciamo le mani, per Francesco Testi è iniziato il momento più difficile della sua carriera: la voglia di non alzarsi dal letto, il sentirsi inutile e il pensiero di non valere niente sono i sentimenti che hanno assalito Francesco Testi spingendolo verso una depressione sempre più profonda dal quale è riuscito ad uscire solo grazie alla fede e all’amore della fidanzata.

Francesco Testi: l’amore della fidanzata l’ha salvato

Nonostante il grande successo lavorativo, a Francesco Testi, dunque, mancava quel qualcosa che gli regalasse la serenità e la vera felicità. Un giorno, infatti, Francesco Testi ha sentito il desiderio di piangere per liberarsi di un peso e di un dolore che si portava dietro da un po’. La voglia di lasciarsi andare, piano piano, ha lasciato spazio alla voglia di reagire e di tornare ad essere padrone della propria vita. Francesco Testi è riuscito a farlo grazie all’amore della fidanzata Reda che non l’ha mai lasciato solo restandogli accanto anche nei momenti più difficili ma soprattutto grazie alla fede. Il desiderio di pregare è tornato in Francesco Testi all’improvviso tanto da spingerlo ad inginocchiarsi e a pregare, cosa che non faceva da tanto tempo. Più pregava e più era assalito da una sensazione di benessere, di calore e quella serenità che sembrava così lontana è tornata nell’animo di Francesco Testi che ora è pronto per nuove avventure professionali. La sconfitta della depressione, infatti, è coincisa con l’inizio di una nuova fiction di canale 5, Furore che sta girando proprio in questi giorni.

Francesco Testi: inizia una nuova vita

Per Francesco Testi, dunque, sta per iniziare una nuova fase della sua vita. Dopo essersi rinventato attore dopo la sua esperienza nella casa del Grande fratello, per Francesco Testi è arrivato anche il momento di buttarsi alle spalle le difficoltà e la sofferenza dell’ultimo periodo. Insomma, dopo i guai con Sabrina Ferilli, Francesco Testi ha dovuto combattere una battaglia ancora più importante che, con grande volontà e coraggio è riuscito a superare. Ora non resta che fare il tifo per lui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.