Skip to main content

francesco monte con barbara palombelliCosa ha detto Barbara Palombelli su Francesco Monte che ha conosciuto grazie a Forum

Tra Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi, Francesco Monte è il personaggio del momento. Negli ultimi mesi non si fa altro che parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne, prima per il tradimento di Cecilia Rodriguez poi per le accuse di Eva Henger. Tra i tanti che hanno espresso un parere su Monte c’è anche Barbara Palombelli, che ha conosciuto il tarantino qualche anno fa, quando lavoravano insieme a Forum. L’ex cognato di Belen ha infatti ricoperto per un breve periodo il ruolo di opinionista della storica trasmissione Mediaset. Che ricordo ha la giornalista di Francesco? Più che buono tanto che, interpellata dal settimanale Oggi, la moglie di Francesco Rutelli ha speso solo belle parole nei confronti dell’ex naufrago.

La dichiarazione di Barbara Palombelli su Francesco Monte

“Monte ha lavorato nel mio studio come assistente, è stato uno dei miei ragazzi: lo ricordo come una persona molto perbene. Anzi, era decisamente timido” ha confidato Barbara Palombelli alla rivista di attualità e spettacolo. La giornalista e conduttrice non ha espresso un parere sul canna-gate dell’Isola dei Famosi, ma ha chiarito di essere contraria a tutte le droghe. “Sul tema droga ho una posizione molto chiara. Credo che tutte le droghe facciano male. Tutte. Sono il vero male dei ragazzi: li stanno rendendo stupidi. Non sono una moralista, ma la tolleranza nei confronti di certe sostanze, soprattutto quelle sintetiche, mi spaventa molto” ha spiegato la Palombelli che, molto probabilmente, condurrà la nuova edizione del Grande Fratello.

Il futuro televisivo di Francesco Monte dopo il canne-gate

Dopo aver abbandonato prima del tempo l’Isola dei Famosi, Francesco Monte sta cercando di capire quale sarà il suo futuro nel mondo dello spettacolo. Al momento è in tv come attore di Furore 2 ma potrebbe presto riapparire in un programma di Maria De Filippi, che l’ha reso popolare anni fa.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.