Skip to main content

francesco monte e paola di benedettoFrancesco Monte a rischio squalifica? Ci pensa Paola Di Benedetto a consolarlo

Già dalla prima settimana l’ex tronista, Francesco Monte, e Madre Natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto, hanno stretto un bel rapporto. I due si sono spinti addirittura oltre ed è scappato un bacio. Durante la seconda puntata dell’Isola Dei Famosi c’è stato uno scontro tra Francesco e l’ex pornostar Eva Henger. Quest’ultima ha puntato il dito contro il ragazzo, incolpandolo di aver fumato marijuana prima di approdare sull’isola. In seguito all’accaduto l’ex tronista di Uomini e Donne rischia la squalifica. Monte ha deciso di partecipare al reality anche per buttarsi alle spalle quanto accaduto con la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez e, attualmente, è uno tra i papabili vincitori. La strada è ancora lunga ma gli si è presentato davanti già il primo ostacolo. Riuscirà a superlarlo? Intanto a consolarlo e ad asciugare le sue lacrime c’è Paola. Madre Natura gli suggerisce di non essere sempre duro in quanto l’atteggiamento non lo porterebbe da nessuna parte. Quello adottato dal concorrente, però, è un meccanismo di difesa.

La richiesta di Francesco Monte

Dopo aver pianto, Francesco Monte fa una richiesta implicita alla produzione: “Quando mi mandate su Playa Desolada? Voglio stare un po’ da solo. Mandatemi lì, vi prego”. L’attore di Furore 2, poi, propone a Paola Di Benedetto di seguirlo: “Mi vieni a fare compagnia?”. La ragazza, ridendo, gli risponde: “Se c’è da mangiare posso anche pensarci”. I due ridono insieme ma l’ex tronista spinge: “Ti credevo un’amica”. Dopo queste parole, Paola chiede al ragazzo: “Va un pochino meglio?” e la risposta è positiva. Quello che sta venendo fuori è un ragazzo apparentemente forte ma molto fragile allo stesso tempo, tanto da essere definito un tenerino dalla sua dolce amica. Nonostante il comunicato ufficiale, la situazione di Monte non è ancora del tutto chiara. Sono in corso delle verifiche che porteranno ad un esito positivo o negativo. Il concorrente sarà squalificato?

Il bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Il bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto è stato il primo dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi. I due pare avessero già legato prima di tuffarsi dall’elicottero e diventare ufficialmente naufraghi. Il bacio, quindi, è stato un po’ come la ciliegina sulla torta. Come andranno le cose tra loro? Riuscirà l’ex ballerina di Colorado a rimarginare le ferite del bel pugliese?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.