Skip to main content

jeremias rodriguez e francesco monte isola dei famosiIsola dei Famosi, Francesco Monte e Paola Di Benedetto vicini: Jeremias Rodriguez commenta a Mattino 5

Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono sempre più vicini. All’Isola dei Famosi sembra essere pronto a nascere un dolce e bellissimo amore. In ogni caso, al momento è ancora troppo presto per dirlo ad alta voce. Nello studio di Mattino 5, Jeremias Rodriguez ha avuto modo di parlare e commentare il modo in cui il suo ex cognato sta vivendo questa grande avventura. Il fratello di Belen e Cecilia pare essere molto felice per il suo amico, anche se ha avuto comunque qualche appunto da fare. L’argentino ha parlato delle accuse che Eva Henger ha mosso contro l’ex tronista nel corso della diretta, per poi arrivare ad affrontare anche il rapporto che sta nascendo tra il giovane e la bellissima Madre Natura di Ciao Darwin.

Jeremias Rodriguez a Mattino 5: le parole su Francesco all’Isola

Secondo Jeremias Rodriguez, Francesco Monte è normale che abbia qualche momento di crisi e di pianto sull’Isola dei Famosi. “Prima della partenza non l’ho sentito, però qualche settimana prima si. Lo avevo visto molto meglio. Ho fatto un reality, capisco che la testa va oltre e inizi a vedere delle cose… Dopo la storia con Cecilia ha lavorato molto, non è riuscito a pensare bene a quello che doveva pensare.” Insomma, secondo l’ex gieffino, il nuovo naufrago dell’Isola è normale che abbia qualche momento no. In ogni caso, allo stesso tempo, il fratello di Belen e Cecilia crede che sia l’ora di mettere fine alla storia del ‘poverino, poverino’. “È un uomo grande, basta con questa storia… Le storie finiscono. Nessuno ha ucciso nessuno.”

Francesco Monte e Paola: Jeremias Rodriguez ha le idee chiare

Secondo Jeremias il più preso tra Francesco e Paola è proprio quest’ultima. Riguardo alla possibile nascita di una love story tra i due, Rodriguez dichiara: “Lei la vedo innamoratissima. Vediamo, tempo al tempo.” A questo punto, speriamo che tra i due sbocci davvero l’amore, insieme sono bellissimo. Riguardo invece alle accuse di Eva Henger, l’argentino preferisce non commentare troppo, anche se crede che siano state un po’ troppo esagerate.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.