Connect with us

Verissimo

Francesco Monte e Paola Di Benedetto innamorati a Verissimo

francesco e paola a verissimoVerissimo ospiti Francesco Monte e Paola Di Benedetto dopo l’Isola dei Famosi

Prima intervista di coppia per Francesco Monte e Paola Di Benedetto dopo l’Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne e la Madre Natura di Ciao Darwin sono stati ospiti di Verissimo, nella puntata in onda sabato 17 marzo 2018. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e la modella di Vicenza sono apparsi molto innamorati nel salotto di Silvia Toffanin. Alla compagna di Pier Silvio Berlusconi hanno raccontato le loro emozioni e di come sta crescendo giorno dopo giorno questo amore. Monte non ha potuto poi non menzionare il canna-gate e Eva Henger: il tarantino ha ribadito di stare bene e che sta cercando di affrontare al meglio questa situazione incresciosa. Francesco ha infatti puntualizzato: “Sto bene. Ormai vivo le cose giorno per giorno”.

Cosa ha detto Paola Di Benedetto a Verissimo su Francesco Monte

“Non ce la facevo più a stare sull’isola per la fame, la mancanza della mia famiglia e poi ci tenevo molto a riprendere i contatti con Francesco ha confidato Paola a Verissimo. “Durante il viaggio di andata verso l’isola evitavo Francesco, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull’amaca. Ci siamo fatti lunghe chiacchierate molto personali. Poi, sull’isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. Il primo bacio non è stato ripreso dagli operatori ha rivelato la Di Benedetto. Sull’abbandono del reality da parte di Francesco, Madre Natura ha ammesso: “Non sapevo nulla. L’ho visto allontanarsi con la barca, ma non avevo capito che non sarebbe più tornato. Oltretutto la sera prima avevamo avuto anche una discussione”.

Cosa è successo quando Paola e Francesco si sono rivisti dopo l’Isola dei Famosi

Rientrata in Italia, Paola è stata subito contattata da Francesco: “Lunedì ci siamo visti. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel. Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi”. Francesco Monte ha invece fatto sapere: “Dopo tutto quello che è successo alla fine una gioia è arrivata. È stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino. La nostra frequentazione continua. Per il momento ci viviamo le cose come vengono”. 

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top