Skip to main content

Francesco Monte sorpresa a Paola di benedettoFrancesco Monte parla di Paola Di Benedetto dopo l’interruzione della loro relazione

In una esclusiva intervista per Chi, in edicola da domani 16 Maggio, Francesco Monte parla della sua ex fidanzata Paola Di Benedetto. Si sono conosciuti sull’Isola dei Famosi e hanno continuato a frequentarsi anche al ritorno dal reality, ma alla fine qualcosa non ha funzionato. Ora è proprio Francesco Monte a spiegare il perché dell’interruzione di questa storia: “Sull’Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, lei è stata importante. Poi, quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l’amavo. Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore”. Monte racconta di aver preso il coraggio di esprimere i suoi veri sentimenti a Paola Di Benedetto: “Sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi. Forse ho commesso l’errore di parlare di amore, di fidanzamento. Ho sbagliato. In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all’Isola ho iniziato un percorso di recupero”.

Francesco Monte parla ancora di Cecilia Rodriguez

Francesco Monte, durante l’intervista per Chi, parla anche di Cecilia Rodriguez. La loro storia è finita in diretta su Canale 5. L’argentina è attualmente impegnata con Ignazio Moser da cui sogna già dei figli. Quando Cecilia mi ha lasciato dalla casa del Grande fratello Vip, davanti a tutta l’Italia, per me è stato un lutto. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. Eppure nella vita sono caduto altre volte. Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda afferma Francesco Monte.

Francesco Monte e il canna-gate

Parla anche del discusso canna-gate, Francesco Monte, su Chi. “Mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali. Non farò un passo indietro sulla vicenda. Le accuse mi hanno indurito rispetto alla vita, ma quello che ho vissuto lontano dalle telecamere fa molto più male delle polemiche post reality” dice Francesco Monte.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.