Connect with us

News

Paola Di Benedetto parla del lavoro di Francesco Monte dopo l’Isola dei Famosi

francesco monte e paola di benedetto si baciano in discotecaIl lavoro di Francesco Monte dopo l’Isola dei Famosi: le dichiarazioni di Paola Di Benedetto a Casa Signorini

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto dopo l’Isola dei Famosi. A rivelarlo la stessa Madre Natura di Ciao Darwin a Casa Signorini. La modella vicentina è contenta di questo rapporto, nato a poco a poco in Honduras e consacrato poi in Italia. Ma cosa sta facendo Monte dopo l’uscita prematura dal reality show di Canale 5? Alla domanda di Alfonso Signorini, Paola ha così risposto: “Lui vuole fare l’attore, sta continuando a studiare e sta facendo tanti provini. Dunque, dopo l’apparizione in Furore 2 accanto a Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe presto sbarcare in qualche altro progetto televisivo o cinematografico.

Recitazione e serate in discoteca: Francesco Monte non resta con le mani in mano

Oltre a continuare a studiare recitazione e a sostenere provini, Francesco Monte sta facendo pure tante serate su e giù per l’Italia. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è il personaggio più richiesto da discoteche e locali dallo scorso novembre, da quando la sorella di Belen lo ha mollato al Grande Fratello Vip. E il canna-gate scoppiato all’Isola dei Famosi dopo le accuse di Eva Henger non ha minimamente fermato la popolarità di Francesco che, al contrario, è aumentata ancora di più. Inoltre, dopo tanta sofferenza, Monte ha ritrovato l’amore. La storia con Paola si fa sempre più seria anche se entrambi ci vanno con i piedi di piombo.

Amore a gonfie vele tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto dopo l’Isola dei Famosi

“Non conviviamo ancora. Ci dividiamo tra Milano, dove vivo io, e Roma, dove vive lui. Quando possiamo facciamo anche qualche serata insieme”, ha spiegato Paola Di Benedetto a Casa Signorini.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top