Skip to main content

Eva Henger, arriva la querela di Francesco Monte dopo l’Isola dei Famosi: nuovi scoop sul canna-gate

Barbara d’Urso ha catturato l’attenzione di tutti i telespettatori di Domenica Live con una misteriosa busta gialla. La redazione del talk-show ha ricevuto in grande esclusiva una notizia a dir poco scioccante. La conduttrice di Canale 5 ha deciso di aprirla in diretta tv con la presenza della persona interessata. Stiamo parlando di Eva Henger. La nota attrice ha fatto parlare di sé per tutto il corso dell’anno a causa delle accuse mosse contro Francesco Monte all’Isola dei Famosi. La donna affermò di aver visto fumare nella casa che li ha ospitati poco prima dell’inizio del reality-show. Per molti mesi si è parlato di una querela da parte del giovane ragazza che, però, non è mai arrivata. Ad oggi le cose sono notevolmente cambiate.

Isola dei Famosi, Francesco Monte querela Eva Henger: la conferma a Domenica Live

Dopo diverso tempo e dopo aver vissuto una meravigliosa esperienza al Grande Fratello Vip, Francesco torna a far parlare di sé. A Domenica Live, Barbara d’Urso ha letto in diretta tv un importante messaggio ricevuto in redazione. “Alla signora Eva Henger è stata notificata la querela del signor Monte Francesco.” La conduttrice ha chiesto conferma alla donna e lei non ha negato. La Henger ha però voluto sottolineare alcune particolari cose, affermando anche di essere pronta a difendersi di fronte ad un giudice. “Si. La tempistica è bellissima. Io non credo alle coincidenze. Arriva proprio nel momento in cui comincia l’altra Isola. Non so.” 

Domenica Live, torna il canna-gate tra Eva Henger e Francesco Monte: la querela

In attesa di capire come andrà a finire, Eva continua a ribadire di essere ancora sicura di ciò che ha affermato negli scorsi mesi. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è poi lasciata andare ad una importante e anche un po’ scioccante dichiarazione. “Barbara io settimana prossima torno con avvocato e ci facciamo una risata.” Subito dopo, l’ospite ha fatto capire alla d’Urso di essere venuta a conoscenza di alcune cose che riguardano anche la stessa presentatrice. “Non credo che sia vera questa cosa su di te. Vedremo.” 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.