Skip to main content

francesco monte e cecilia rodriguez bacio dopo grande fratello vipFrancesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono baciati durante il loro primo incontro dopo il Grande Fratello Vip? Lo scoop

Ospite del programma radiofonico Non Succederà Più (in onda su Radio Radio) Eva Henger oggi si sarebbe fatta sfuggire uno scoop su Francesco Monte e Cecilia Rodriguez non indifferente oggi. Durante la trasmissione condotta da Giada Di Miceli, dopo aver parlato ampiamente del caso canna-gate, la Henger si sarebbe infatti lasciata andare un indiscrezione proprio sull’incontro avvenuto tra Monte e la Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip. Eva sarebbe a conoscenza dei particolari di questo momento perchè, come da lei dichiarato, sarebbe stato l’ex tronista a confidarle tutto sull’Isola. Tutto questo, ovviamente, prima che tra lei e Monte scoppiasse la polemica che li vede protagonisti ancora oggi.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. un bacio dopo il Grande Fratello Vip? Parla Eva Henger

Quando la conduttrice chiede ad Eva di parlare del fatidico incontro tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez (di cui l’attrice aveva già parlato a Casa Signorini), la Henger ci tiene subito a precisare una cosa: “Non hanno fatto l’amore”. Ma allora cosa sarebbe successo tra i due? Cosa avrebbe confidato Francesco Monte all’ex naufraga dell’Isola dei Famosi? Eva tentenna e quando Giada Di Miceli le domanda“C’è stato un bacio?”, lei non risponde ma sorride e, indirettamente, pare confermare questa tesi. Scambi di tenerezze ci sarebbero stati dunque tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte durante il loro primo incontro dopo l’uscita di lei dal Grande Fratello Vip. I diretti interessati smentiranno presto quanto detto? Staremo a vedere.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: la consegna del Tapiro d’oro ad Ignazio Moser

Proprio mentre Striscia la Notizia era impegnata sul caso canna-gate dell’Isola dei Famosi, un altro incontro particolare ha spinto Valerio Staffelli a consegnare, qualche settimana fa, il Tapiro d’Oro a Ignazio Moser. Per quale motivo? Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sarebbero stati beccati insieme proprio Staffelli correva dietro a quest’ultimo. I diretti interessati, però, hanno dichiarato che si trattava solo di una coincidenza. Questo, tuttavia, non ha impedito a Striscia la Notizia di consegnare un Tapiro con le corna a Ignazio Moser.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.