Skip to main content

teresanna la frecciatina su monte e ceciliaFrancesco Monte e Cecilia Rodriguez, la frecciatina di Teresanna Pugliese dopo Domenica Live

Teresanna Pugliese dopo Domenica Live ha ricevuto diverse critiche da parte dei fan di Francesco Monte. Secondo il pubblico, l’ex tronista proverebbe ancora un risentimento nei confronti del naufrago. Ma non solo: c’è chi anche è convinto del fatto che la giovane sia gelosa del rapporto creatosi tra Monte e Paola sull’Isola dei Famosi. Scendendo nel dettaglio, Teresanna è stata duramente attaccata dopo aver dato la sua opinione sul caso che riguarda le dichiarazioni fatte in diretta da Eva Henger. Quest’ultima ha rivelato che durante la permanenza in albergo, Francesco avrebbe fumato della marijuana. Da qui è nato un vero e proprio caso. Nel salotto di Barbara D’Urso, la Pugliese ha dichiarato di essere d’accordo con la dichiarazione fatta dalla Henger, al contrario di molti altri che credono che la donna abbia esagerato. Secondo Teresanna, il problema non dovrebbe girare intorno ad Eva, bensì a quello che ha fatto Monte, che definisce grave. La Pugliese ha, infatti, chiaramente rivelato di non essere concorde con coloro che difendono Francesco. Ed ecco che i fan non hanno per nulla apprezzato lo schieramento della ex di Monte. Teresanna non ha potuto fare a meno di rispondere alle molteplici accuse che le stanno rivolgendo.

Teresanna Pugliese si difende dalle accusa, ma fa anche ironia su Francesco Monte e Cecilia

“Nessuno schieramento per nessuno! Qui bisogna fare attenzione a cosa è successo, come è passato il messaggio a casa!” Così, Teresanna spiega il valore che dovrebbe avere la questione. In questo caso, si dovrebbe mettere da parte la figura di Monte, secondo la Pugliese. Tante sono le critiche da lei ricevute nelle ultime ore. Diversi sono i commenti sotto le sue foto, dove è possibile notare che il pubblico appare convinto del fatto che Teresanna sia ancora rancorosa. “Tutto il resto sono vostre fantasie!” Cerca di chiudere così le polemiche. E infine, decide di fare una battuta, lanciando una frecciatina anche a Cecilia Rodriguez. “Ma sì, tanto che ce frega, chiudiamoci negli armadi e fumiano marjuana!”

Teresanna e il commento sul rapporto tra Monte e Paola all’Isola

Nel salotto della D’Urso, Teresanna ha anche commentato il rapporto nato tra Francesco e Paola Di Benedetto sull’Isola 2018 con la parola “business”. Ebbene, per la Pugliese, madre natura non sarebbe per nulla interessata a Monte. Non ci resta che attendere per scoprire se tra i due naufraghi nascerà davvero una storia d’amore.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.