Skip to main content

francesco monte dchiarazioni gay critiche sui socialCast Tale e Quale Show 2019: Francesco Monte ci sarà, svelati gli altri concorrenti

Francesco Monte ce l’ha fatta: sarà uno dei concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show. Dopo le indiscrezioni dell’ultimo periodo, la conferma è arrivata da Carlo Conti, al margine della conferenza stampa della presentazione dei palinsesti Rai. Insieme a Monte ci saranno: Eva Grimaldi, Flora Canto, Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci, Tiziana Rivale, Sara Facciolini, Agostino Penna, Davide De Marinis, David Pratelli, Gigi e Ross e Francesco Pannofino. Confermati in giuria: Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello.

Stefano Sala non ha superato il provino per lo show di Rai Uno

Nel nutrito cast di attori, cantanti e presentatori, che animeranno Tale e Quale Show 2019 manca il nome di Stefano Sala. Il modello – ex concorrente del Grande Fratello Vip e amico di Francesco Monte – non è riuscito a quanto pare a superare il provino con la produzione. Riuscirà a fare di meglio il prossimo anno? Intanto tutti gli occhi sono puntati sull’ex tronista di Uomini e Donne: dopo l’Isola dei Famosi e il GF Vip Monte potrà finalmente mettere in luce le sue doti artistiche.

Quando torna in onda Tale e Quale Show con Carlo Conti

Tale e Quale Show 2019 partirà su Rai Uno il prossimo venerdì 13 settembre.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.