Skip to main content

anticipazioni il cacciatore fiction rai dueFrancesco Montanari torna a vestire i panni di Saverio Barone per la seconda stagione de Il Cacciatore

L’attesa è terminata: nel 2020 vedremo infatti la seconda stagione de Il Cacciatore. La serie di Rai Due, che ha ottenuto un ottimo successo di pubblico, racconta la vita e le indagini del magistrato Saverio Barone. La serie è ispirata alla vera storia del magistrato Alfonso Sabella entrato nel pool antimafia all’indomani delle stragi di Capaci e di Via D’Amelio. Montanari ha interpretato il ruolo in maniera magistrale tanto da essergli valso un premio all’ultimo Festival di Cannes. E l’anno prossimo tornerà di nuovo a prestare il volto a Barone e a continuare la sua caccia a Cosa Nostra. Come andrà? Il rimorso per quello che è successo al piccolo Giuseppe di Matteo sarà forte e darà la forza a Saverio per impegnarsi con ancora più rabbia nella cattura dei responsabili e nella distruzione del clan Bagarella, già sotto scacco dopo la cattura del suo capo Leoluca. L’attore romano ha fornito una grande prova attoriale a dimostrazione di quanto un volto credibile e una storia ben scritta possano portare a risultati entusiasmanti.

Il Cacciatore, seconda stagione: Francesco Montanari racconta tutte le novità

Raggiunto da Tele più, Francesco Montanari racconta al pubblico qualche novità sulla seconda stagione della serie: “Stavolta il mio Saverio Barone, magistrato antimafia, va fuori di testa perché non è riuscito a salvare il piccolo Giuseppe di Matteo, sciolto nell’acido per volere di Cosa Nostra. Pensa che la responsabilità sia sua e affronterà un baratro interiore”. Questo dunque lo spirito che accompagnerà Barone nella seconda stagione de Il cacciatore. E sarà una caccia sempre più serrata in cui non verrà risparmiato nessuno. In cui vita, realtà, passioni e sentimenti si sovrapporranno tra di loro. Il fiuto di Barone lo porterà a catturare tutte le sue prede?

Francesco Montanari: dal Libanese al magistrato antimafia

Francesco Montanari è noto al grande pubblico per aver interpretato Il Libanese nella serie tv di Sky Romanzo Criminale. Tanti anni sono passati, tanti lavori ha fatto Montanari ma quell’esperienza rimane: “il mio primo grande lavoro, avevo 23 anni, è stato un po’ il mio ‘militare artistico’. A quel personaggio sono legato affettivamente”. Ma adesso Francesco Montanari, alias Saverio Barone, vi aspetta per la seconda stagione de Il Cacciatore in onda nel 2020 su Rai Due.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.