Skip to main content

francesco teresanna uomini e donneFrancesco e Teresanna, su Facebook, sono stati i protagonisti di un video sulle loro litigate: si ritorna a parlare di uno dei temi più caratteristici di questa coppia di Uomini e Donne. Nulla di allarmante, ovviamente: niente separazioni sorprendenti o quant’altro; Teresanna ci tiene solo a precisare, come se già non lo avesse fatto abbastanza, tra un sorriso e un altro, che la sua storia con l’ex tronista non è di certo facile come molti si aspetterebbero: Francesco Monte, anche se può apparire come il ragazzo più mansueto e dolce del mondo (non che in molte occasioni non lo sia), ha il suo bel caratterino, che spesso lo porta a scontrarsi con la sua ragazza. La Pugliese, durante un evento speciale a lei dedicato, dice alle sue curiose fan che tra lei e Francesco non esiste nessun problema insormontabile e che i diverbi, quando ci sono (e accadono frequentemente), sono molto accesi; tanto che, al loro termine, i due ragazzi non si parlano per un bel po’ di tempo, prima che Teresanna faccia la sua prima mossa, cercando di chiarire con il suo fidanzato, il quale, trattenuto dal suo orgoglio, non muove mai il primo passo.

Il video (che potete vedere cliccando su questo link) è stato girato da una ragazza che ha partecipato alla serata dedicata a Teresanna Pugliese. Dopo la prima puntata del trono blu di Uomini e Donne, dove Teresanna e Francesco hanno avuto parecchi battibecchi (confermati successivamente da Maria de Filippi), sono stati in molti a credere che il loro rapporto si fosse incrinato, sbagliando però di grosso; dato che la focosa partenopea ha smentito tutto, mettendo in chiaro che il suo amore per Francesco è troppo forte per piegarsi con tanta facilità. E non sembra che menta: raggiante come non mai, nella clip parla della sua favola d’amore come una adolescente innamorata, mostrando, tra l’altro (cosa che ci hanno fatto notare i suoi sostenitori), una silhouette niente male: un effetto benefico dell’amore?

Teresanna ricambia sempre l’affetto dei suoi fan, e infatti non è la prima volta che fa loro una piccola sorpresa. Una delle ultime è stata la canzone di Elisa Forgiveness postata sulla sua pagina Facebook, nella quale, ogni volta, si fa riconoscere con le inconfondibili parole “Bella ‘mbriana”. Una domanda rivolta a tutti coloro che apprezzano tanto la Pugliese: oltre alla solita domanda di rito sulla sua relazione con Francesco, cos’altro le vorreste chiedere? Forse non c’è più nulla di sapere su di lei, visto che è la prima a dirci sempre tutto!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.