Skip to main content

francesco chiofalo antonella fiordelisi stelleAntonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo di nuovo insieme? Scoperto l’incontro

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo non sono tornati insieme ma si sono rivisti, e questo i fan lo sanno bene tant’è che li hanno criticati entrambi aspramente spingendo lui, che a suo dire sta cercando di riconquistare la Fiordelisi in tutti i modi, a intervenire su Instagram; le storie sono state pubblicate poche ore fa e Francesco in pochi minuti non ha fatto altro che ribadire un concetto molto semplice: si è visto con Antonella – l’incontro a cui fanno riferimento i fan è avvenuto per via di un evento a cui sono stati entrambi invitati – ed è successo anche in passato; non gli è sembrato però il caso di dirlo perché non tutto dev’essere rivelato via social.

Le dichiarazioni di Chiofalo sull’incontro con la Fiordelisi

“Sì – queste le parole di Francesco –, ieri io e Antonella stavamo a un evento insieme […] Quando due persone si lasciano o stanno in crisi – ha aggiunto – può capitare che si rivedono o si risentono pure per prendere degli oggetti personali che uno ha lasciato a casa dell’altro”. A precisare il motivo dell’incontro, che i due in realtà non hanno voluto nascondere perché altrimenti avrebbero fatto tutta con molta discrezione, è un messaggio che Francesco ha scritto a commento del video: “Ieri io e Antonella – queste le sue parole – siamo stati invitati all’apertura di una clinica estetica di un nostro amico insieme a tanti altri ospiti… Ma l’ho incontrata lì. Non siamo né  andati insieme e quasi neanche ci siamo parlati”. Incontro segreto ma non troppo insomma, e comunque tutt’altro che risolutivo.

Francesco svela altri incontri con la Fiordelisi: “Non è che mi metto a dirlo ogni volta”

Francesco ha poi aggiunto che con Antonella si è visto ancor prima di quest’incontro scoperto dai fan: “In questo periodo di lite ci siamo visti […] ma non è che mi metto a dirlo ogni volta”. Ha poi sbottato perché crede che le critiche siano davvero esagerate e che molti non sanno in realtà cosa pretendere dai personaggi più o meno famosi: “Se uno i panni sporchi se li deve lavare in famiglia – così Chiofalo ha commentato l’atteggiamento di alcuni fan – poi però se esce una foto che io e lei stiamo parlando […] ‘Ah no non l’abbiamo detto’ […] Dovete far pace col cervello”. L’ex di Selvaggia Roma non ha reagito per niente bene quindi agli attacchi, e sembra non essere intenzionato, a dire il vero, a svelare molto sul suo futuro con Antonella.

Francesco e Antonella sono tornati insieme? “Situazione molto delicata”

“La situazione tra me e lei – ha precisato – è molto delicata […] Può succedere che io e lei ci vediamo e non lo diciamo sui social […] Non è che se noi ci riparliamo vuol dire che ci siamo rimessi insieme […] Piano con queste critiche […] Tante cose non è che siamo tenuti a renderle pubbliche solo perché siamo personaggi pubblici”. L’ultima parte del video Francesco l’ha commentata così: “Ci accusate che io e Antonella siamo tornati insieme e non lo vogliamo dire… Purtroppo non è così”. Quale sarà il prossimo capitolo di questa chiacchieratissima storia?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.