Skip to main content

una foto del cantautore francesco bacciniNews Francesco Baccini, si parla di musica e d’amore a Storie Italiane

Francesco Baccini oggi è stato ospite a Storie Italiane e ha ricordato i momenti più belli della sua carriera, soprattutto gli esordi, senza lesinare opinioni sullo stato attuale della musica: parte della puntata in effetti ha avuto come argomento principale di dibattito il ruolo dei talent show nell’offerta discografica, e Baccini, che a un talent ha partecipato diverso tempo fa – parliamo di Music Farm -, si è mostrato piuttosto restio a dare giudizi positivi su questi programmi; a rispondergli è stata Roberta Bonanno, ex di Amici di Maria De Filippi e tornata alla ribalta con Tale e quale show, che ha cercato di far comprendere a tutti come anche il talent faccia parte di una sorta di gavetta. A interessarci comunque non è stato tanto il dibattito sulla musica e sui talent quanto le poche informazioni che il noto cantautore ha dato sulla sua vita.

Francesco Baccini fidanzata: il mistero sulla compagna

Parlando con Eleonora Daniele infatti Baccini ha confessato che nella sua vita attualmente “c’è una persona che mi interessa”; la Daniele non ha neanche cercato di chiedergli qualcosa in più perché il cantautore, pur avendo parlato molto della sua infanzia e dei periodi difficili che ha vissuto fino a quando fu scelto poi da Caterina Caselli, non le è parso pronto per raccontarsi e svelare qualcosa di più sulla sua nuova compagna. Fidanzato sì insomma ma senza velleità di alcun tipo: la privacy per Baccini è sacrosanta.

Nuova compagna Francesco Baccini: il cantautore riservatissimo

Il cantautore non ha specificato da quanto tempo è fidanzato, se si tratta di una conoscenza recente o se invece la sua nuova fidanzata è una donna che conosce da moltissimo tempo: non sappiamo assolutamente nulla su questo nuovo amore, né di che tipo di relazione si tratti, visto che ha parlato di “interesse” e non di qualcosa di più forte; non si può essere che felici comunque del fatto che il cantautore abbia trovato una donna con cui condividere la quotidianità. Tanti auguri!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.