Skip to main content

ricky tognazzi contro mara venierDomenica In: perché Ricky Tognazzi ha attaccato Mara Venier

AGGIORNAMENTO Ricky Tognazzi ha fatto un mea culpa in successivi tweet. “Non ero al corrente che Domenica In era stata dimezzata per dare giustamente spazio all’intervento del premier sull’emergenza Coronavirus. Buon lavoro Mara Venier”, ha scritto l’artista. Poi ha rincarato la dose in un secondo commento: “Mara Venier a Domenica In saluta il pubblico ricordando che stasera andrà in onda La vita promessa. Grazie”.

Come sempre Ricky Tognazzi non ha paura di dire quello che pensa. In queste ore, mentre va in onda in diretta una nuova puntata di Domenica In, l’attore e regista si è scagliato contro la conduttrice Mara Venier. Il marito di Simona Izzo si è lamentato su Twitter per la scarsa promozione fatta alla sua fiction, La vita promessa 2 con Luisa Ranieri. Non solo: stando alle parole di Tognazzi sarebbe saltata all’ultimo un’intervista a Francesco Arca, altro attore protagonista della seconda stagione della fiction. Una situazione che non è piaciuta a Ricky, che ha attaccato zia Mara e la sua redazione per aver dato priorità ancora una volta al Festival di Sanremo a discapito delle novità del palinsesto di Rai Uno.

Cosa ha detto Ricky Tognazzi su Twitter su Mara Venier e Domenica In

“Questo lo spazio che Domenica In e Mara Venier hanno gentilmente concesso alla promo della fiction di Rai Uno La vita promessa con Luisa Ranieri che va in onda stasera dopo aver cancellato Francesco Arca all’ultimo minuto per dare precedenza a Sanremo (novità!). Grazie”, ha scritto Ricky Tognazzi su Instagram. Lo spazio concesso è una scritta fissa in alto che annuncia il ritorno della serie tv stasera, domenica 23 febbraio. Una situazione che non è piaciuta a Ricky che, in un altro commento, ha replicato ad un telespettatore che ha notato la lunghezza dell’intervista a Carlo Verdone, che è stato indubbiamente l’ospite di punta di Domenica In. “Certo Verdone è un maestro e ha fatto mezz’ora e passa. C’era spazio per tutti e due”, ha risposto Tognazzi.

https://twitter.com/TognazziR/status/1231577356684402689

Nessun commento da parte di Francesco Arca e Mara Venier

Al momento in cui scriviamo né Francesco Arca né Mara Venier hanno commentato le dichiarazioni di Ricky Tognazzi. Intanto la protagonista de La vita promessa, Luisa Ranieri, è ospite di Francesca Fialdini a Da noi…a ruota libera.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.