Skip to main content

 

Arca Capuano CicognaFrancesco Arca papà per la seconda volta: Irene Capuano incinta del secondo figlio

Francesco Arca diventerà papà per la seconda volta. Ad annunciarlo è lo stesso attore senese (37 anni). Irene Capuano (38 anni), con cui ha già avuto un frutto d’amore, Maria Sole (2 anni), sta aspettando il secondo figlio. A dare la notizia è il settimanale Chi, che sarà disponibile in edicola domani 1 novembre. L’ex tronista di Uomini e Donne ha parole entusiaste nel dare la buona novella, spiegando che si sta realizzando il suo desiderio di allargare la famiglia con la sua bella Irene, conosciuta nel 2010. Andiamo ora a scoprire le prime parole dell’attore e i dettagli della gravidanza della Capuano.

Le prime parole di Francesco Arca: “Sarò papà per la seconda volta, sto vivendo un sogno”

Il magazine Chi ‘si è messo sulle tracce’ di Francesco Arca ed ecco arrivare la bellissima notizia. “Maria Sole desiderava un fratellino e con grande gioia l’abbiamo accontentata – ha dichiarato l’ex tronista alla rivista guidata da Alfonso SignoriniAbbiamo sempre voluto una famiglia numerosa. Mi sento molto fortunato, sto vivendo un momento della mia vita davvero bellissimo”. La compagna Irene darà dunque alla luce un altro bel bebè. La coppia, conosciutasi nel 2010, ha vissuto per tre anni un periodo altalenante con tanto di ‘tira e molla’, prima di mettersi assieme stabilmente nel 2013. Due anni dopo, più precisamente l’1 settembre 2015, è arrivata Maria Sole. Oggi l’annuncio della nuova gravidanza della compagna.

Irene e Francesco genitori per la seconda volta: fiocco rosa o azzurro?

Finora non è trapelato nulla di più da quanto detto poc’anzi. Dunque aleggia ancora il mistero sul colore del fiocco (azzurro o rosa?) e sul mese di gravidanza di Irene. Scopriremo tutto in seguito. Per ora non c’è fretta. L’importante e che Francesco e la Capuano siano felicissimi di condividere un nuovo frutto d’amore, che giunge a due anni di distanza dal primo. Arca è ormai a tutti gli effetti un padre di famiglia che ha chiuso da tempo con’il suo ruolo’ da ‘sciupafemmine’. Nel suo futuro c’è soltanto la Capuano e la sua figlia Maria Sole. Presto anche un nuovo pargolo. E a proposito di cicogne, pochi giorni fa, la sua ex di Uomini e Donne, Carla Velli, ha annunciato la sua prima gravidanza. Quando si dice il destino. Auguri a tutti.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.