Skip to main content

irene-capuanoCon chi è fidanzato Francesco Arca? Con Irene Capuano, di nuovo

Periodo d’oro per la carriera di Francesca Arca che arriva al cinema, al fianco di Kasia Smutniak, incinta di Domenica Procacci, con Allacciate le cinture di Fernan Ozpetek. Lontani ormai i tempi del trono di Uomini e Donne, Francesco Arca non gioisce solo per il successo lavorativo: anche l’amore finalmente va a gonfie vele. E’ l’attore a raccontarlo alle pagine di Gente, dove parla della sua fidanzata Irene Capuano, bellissima modella, ex corteggiatrice di Uomini e Donne durante il trono di Ferdinando Vitale. La storia tra Francesco Arca e Irene Capuano è un amore ritrovato, e l’attore racconta: “Sono felice con la mia compagna Irene Capuano con la quale sono stato già qualche anno fa“. Ma che cosa ha fatto ritrovare l’amore tra Arca e Irene? “Ho capito che la quiete e il calore sono le cose più importanti: ti danno la forza. L’amore è travolgente ma se poi vissuto bene diventa casa“, confessa Francesco.

Francesco Arca e le sue fidanzate

Ma Francesco Arca non ci sta a chi sostiene che abbia avuto tante donne. A Vanity Fair racconta di aver avuto diversi amori, come tutti i ragazzi della sua età, ma di aver vissuto sempre storie lunghe, come quella chiacchieratissima con Laura Chiatti. E così dopo Anna Safroncik, Luisa Corna, Laura Chiatti, Jennipher Rodriguez, Francesco Arca ha (ri)trovato il suo amore ed è pronto a diventare padre. Alla pagine di Vero racconta: “Ho ritrovato l’amore e sono pronto a metter su famiglia. Spero mi succeda in fretta. Un figlio darebbe una luce particolare a tutta la mia vita“. Alle soglie dei 35 anni, Arca è pronto a crearsi una famiglia tutta sua senza rinnegare il suo passato di tronista, un metodo legale per guadagnare soldi in fretta, dopo le difficoltà economiche incontrate durante i suoi studi universitari.

Francesco Arca torna in forma

E se per costruire la sua carriera Francesco Arca ha dovuto puntare sul suo spettacolare fisico, durante il film Allacciate le cinture è dovuto ingrassare di 13 kg per interpretare il suo personaggio, Antonio. Oggi Francesco Arca ha ritrovato la sua stupenda forma fisica e sarà ospite di Verissimo con la bellissima Kasia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.