Skip to main content

francesca michelinLa vita privata di Francesca Michelin: la difficile ripresa dopo la fine di una storia d’amore

La voce e il talento di Francesca Michelin hanno da diverso tempo conquistato il cuore e l’affetto dei suoi fan. Dopo l’esperienza ad X Factor la cantante è cresciuta e la sua vita adesso la racconta con la musica. Intervistata dal settimanale Grazia, infatti, la Michelin spiega come sia naturale per lei trasportare il suo mondo nelle sue canzoni che, oggi più che mai, riescono a esprimere quello che Francesca ha dentro. La rabbia e l’angoscia provata per la fine della sua storia d’amore, per esempio, hanno dato vita al suo ultimo disco. Un lavoro che, per lei, ha segnato un nuovo inizio.

Francesca Michelin: “Stavo in casa a piangere tutto il giorno”

“Vulcano è l’esplosione della rabbia più grossa che avevo dentro” racconta Francesca Michelin a Grazia. “La prima canzone che ho scritto” aggiunge poi la stessa riferendosi ai singoli del suo nuovo album “Nasce da un dolore atroce”. “Stavo in casa a piangere tutto il giorno” ma “Adesso sono felice: ho trasformato tutto il malessere che avevo dentro in qualcosa di bello”.  Oggi Francesca del suo progetto è felice anche per questo motivo. Ha passato molto tempo a darsi colpe che non aveva ma adesso, spiega lei, sa di non dovere delle scuse a nessuno.

Cosa sappiamo della vita privata di Francesca Michelin?

Il suo personale concetto di amore Francesca Michelin l’aveva rivelato qualche tempo fa. Per lei non esistono solo principesse Disney e storie d’amore perfette. Il suo uomo ideale è Alberto Angela che col suo lavoro e il suo mestiere è capace di trasmettere passione e interesse continuo alle persone che lo seguono. La voce imponente di Francesca Michelin fa dimenticare spesso a chi l’ascolta l’età giovane della cantante che, al di la del successo, rimane comunque una ragazza,con le paure e le insicurezze tipiche dei suoi anni.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.