Skip to main content

davide astori e francesca fiorettiÈ morto Davide Astori: il calciatore era il compagno di Francesca Fioretti del Grande Fratello

Grave lutto nel mondo dello showbiz e del calcio: è morto nella notte, all’età di 31 anni, Davide Astori. Il giocatore della Fiorentina e della Nazionale Italiana, è stato trovato morto all’alba di domenica 4 marzo nella sua stanza d’albergo a Udine, dove si era recato con la squadra viola per disputare la partita contro l’Udinese. Secondo le prime indiscrezioni, il decesso è stato causato da un malore nel sonno, scaturito da un fatale arresto cardiocircolatorio. Astori era da anni il compagno di Francesca Fioretti, modella diventata famosa grazie alla partecipazione al Grande Fratello. I due, che non erano ancora sposati, hanno una figlia: la piccola Vittoria, che oggi ha 2 anni.

La storia d’amore tra Davide Astori e la fidanzata Francesca Fioretti

Astori e la fidanzata di sono conosciuti qualche anno fa grazie ad amici in comune. Francesca Fioretti è diventata famosa prima grazie al Grande Fratello – dove ha intrecciato una relazione, poi conclusa, con il vincitore Ferdi Berisa – e poi con Pechino Express. Lanciatissima nel mondo della moda e dello spettacolo, la giovane ha deciso di prendersi una pausa dalla carriera quando ha scoperto di essere incinta di Davide. Ha lasciato Napoli, dove è nata e cresciuta, per trasferirsi a Firenze, dove il difensore giocava da anni. A febbraio 2016 è nata la piccola Vittoria e Francesca ha scelto di fare la mamma a tempo pieno.

Francesca Fioretti e Davide Astori non erano ancora sposati

Dopo l’arrivo della bambina, Francesca e Davide sognavano di sposarsi, anche se per impegni di lavoro non sono mai riusciti ad organizzare la cerimonia. “La priorità adesso è un’altra, anche se le nozze restano comunque un progetto per il futuro. Intanto mi voglio vivere il presente e stare con Davide” aveva detto l’ex gieffina subito dopo il parto.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.