Connect with us
francesca fioretti nuovo amore

Gossip

Francesca Fioretti, dopo Davide Astori ritrova l’amore: ecco chi è

L’attrice, a tre anni dalla morte del capitano della Fiorentina, ha deciso di riaprirsi ai sentimenti

Tre anni fa la vita di Francesca Fioretti ha subito l’arresto più drammatico. La morte del suo compagno e padre di sua figlia, Davide Astori, l’ha travolta e adesso pare abbia trovato la forza per andare avanti con un nuovo amore.

In esclusiva sul settimanale Chi, l’attrice è stata sorpresa in giro con il nuovo compagno, il calciatore dell’Inter Aleksandar Kolarov. Il difensore serbo in campo appare burbero e concentrato, tanto da essere soprannominato come “L’uomo che non ride mai“. Ma insieme a Francesca si mostra protettivo e molto affettuoso.

La donna è riuscita a ritrovare una propria serenità e stabilità in amore. A tre anni dalla scomparsa del capitano della Fiorentina, Davide Astori, il suo cuore ha deciso di aprirsi a una nuova opportunità. Non un calciatore qualsiasi, ma Kolarov: un tipo schivo che nella sua infanzia ha dovuto vivere anche l’esperienza della guerra del suo paese, la Serbia.

Aleksandar Kolarov, chi è il nuovo amore di Francesca Fioretti

Il difensore è entrato nella squadra milanese solo questa stagione, lo scorso campionato vestita la maglia della Roma. Classe 1985, di Belgrado, è coetaneo della Fioretti e pare che la scelta di trasferirsi nella città meneghina non sia dipesa solo dalla sua professione. Non è certo da quanto i due stiano insieme, ma sembrano particolarmente affiatati.

La coppia è legata anche da due profonde ferite che li hanno portati a essere gli adulti di oggi. Francesca Fioretti dopo la morte di Astori si è chiusa nel suo silenzio, si è dedicata alla figlia Vittoria, che a breve compirà 5 anni, e insieme hanno viaggiato molto per il mondo.

Dall’altra parte, Kolarov a soli 6 anni, agli inizi degli anni ’90, ha dovuto fare i conti con il contesto sociale e politico di Belgrado dove ai bambini non era concesso giocare a pallone, ma l’unica via per evitare di rimanere ucciso dalle bombe della guerra era quella di restare in casa.

I due si sono rispecchiati e insieme hanno trovato il modo per consolare le proprie ferite e mettere a freno i dispiaceri. Nessuno potrà cancellare il dolore della perdita di Davide Astori per l’attrice, ma è stato necessario riscoprire la bellezza dei sentimenti, in previsione del futuro e per la piccola Vittoria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top