Connect with us

Televisione

Francesca Fialdini a La vita in diretta: “Tiberio Timperi mi ha fatto soffrire”

vita in diretta critiche tiberio timperi fialdiniFrancesca Fialdini offesa in diretta tv dal collega Tiberio Timperi

Francesca Fialdini, conduttrice de La Vita in Diretta insieme a Tiberio Timperi, in un’intervista su Grazia torna a parlare dell’offesa gratuita servitale dal suo collega. Ricordiamo, infatti, che durante una delle prime puntate della trasmissione pomeridiana in onda su Rai Uno, Timperi ha praticamente dato della raccomandata a Francesca. Dopo aver fatto calare il gelo sullo studio, Timperi per rimediare alla sua battuta alquanto infelice, è corso ad abbracciare e baciare la Fialdini che, visibilmente offesa, ha cercato di difendersi rispondendo a tono all’amico. Un episodio che ha fatto parecchio soffrire la conduttrice che dichiara: “Arrivare a pretendere in diretta le scuse da un collega, anziché ignorare l’accaduto, non è stato facile”.

Francesca dice la sua sul ruolo delle donne in tv

La Fialdini a Grazia rivela: “Dobbiamo dire chiaro e tondo a chi ascolta che le donne in tv, e altrove, non fanno carriera prendendo scorciatoie. È arrivato il momento di valorizzarci, di sottolineare le competenze e le fatiche di tutti i giorni, di lottare contro gli stereotipi e le categorizzazioni. Solo cosi possiamo sperare di cambiare le cose”. E poi ancora aggiunge: “Purtroppo si parla di noi donne  attraverso i clichè: la mora, la bionda, la dolce. La verità è che la nostra rappresentazione continua a passare attraverso stereotipi senza fondamento”.

Cosa succede nella vita privata della bionda conduttrice?

E se il lavoro appare andare al meglio, cosa accade nella vita strettamente privata di Francesca Fialdini? “Ho imparato a non trascurare gli amici. Le relazioni vanno coltivate e faccio di tutto per essere presente nella vita dei miei genitori”. Per quanto riguarda l’amore, invece, dichiara: “Non amo le definizioni. Non sono single. Innamorata? Non lo so. Vivo questa frequentazione giorno dopo giorno. Lui è una persona semplice che mi permette di evadere dalla quotidianità”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top