Connect with us
francesca fialdini primo piano

News

Francesca Fialdini positiva al Covid: cosa ne sarà di Da noi a ruota libera?

La conduttrice ha confermato su Instagram la notizia, che era già saltata fuori sul Web. Cosa succederà al suo programma della domenica

Francesca Fialdini è risultata positiva al Covid. La notizia è stata lanciata da Tv Blog poco fa, ma è arrivata nel giro di pochi minuti la conferma della conduttrice. Anche per lei quindi è arrivato l’esito positivo al tampone, uno dei tanti a cui si sottopongono i personaggi della televisione. Chi va in onda infatti viene sottoposto costantemente a dei controlli, sia chi conduce sia chi partecipa come ospite. E diversi personaggi sono stati trovati positivi al Coronavirus proprio durante questi controlli che sono ormai ordinari.

L’annuncio della conduttrice è arrivato tramite Instagram. Ha confermato di essere risultata positiva al Covid e lo ha scoperto ieri. Prima di recarsi sul posto di lavoro ha deciso di fare un tampone preso in farmacia. E lo ha scoperto così. Non ha contagiato nessuno, per fortuna: “La mia squadra grazie al cielo sta bene. La ruota girerà anche domenica in qualche modo”. Con l’ultima frase ha confermato che domenica Da Noi a Ruota Libera andrà in onda, in un modo o nell’altro, quindi il suo pubblico può tirare un sospiro di sollievo.

La Fialdini ha fatto sapere che terrà aggiornati i suoi fan passo dopo passo, senza però stressarsi. Dunque al momento non è in pericolo l’appuntamento di domenica 14 febbraio su Rai Uno. Gli scenari possibili sono diversi e a distanza di quasi un anno dallo scoppio della pandemia sono ormai noti. Potrebbe quindi collegarsi da casa e condurre così, in remoto, la sua trasmissione. Ci sono stati dei precedenti, da Carlo Conti a Tale e Quale Show alla più recente Serena Bortone con Oggi è un altro giorno.

Questa è l’ipotesi più plausibile. Anche ad Amici è successo che due professoresse hanno contratto il Covid e hanno preso parte alla puntata in collegamento. Molto dipenderà anche da come sta Francesca Fialdini. La speranza è che sia asintomatica e che lo sarà fino a quando non risulterà di nuovo negativa. Insomma, è molto probabile che se la situazione lo permetterà la Fialdini condurrà da casa Da Noi a Ruota Libera. Se poi la situazione dovesse cambiare tutto può succedere, anche che la puntata venga cancellata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top