Skip to main content

francesca e fabrizia de andreConcorrenti Gf 16, entra solo Francesca De Andrè: Fabrizia rinuncia per il figlio

Se n’è parlato per una settimana intera e nella seconda puntata del Grande Fratello 16 c’è stato un colpo di scena ancor più sorprendente: Francesca e Fabrizia De Andrè non saranno le concorrenti della seconda edizione di Barbara d’Urso, non insieme almeno, perché la seconda ha deciso di rinunciare. C’entra la diffida del padre? Non proprio. Anzi per niente: Fabrizia ha rinunciato al suo Gf perché in questo periodo di isolamento ha sentito fortemente la mancanza del figlio. L’unica a entrare nella casa sarà Francesca che siamo sicuri farà molto discutere il pubblico per via del suo temperamento.

Fabrizia De Andrè spiega i motivi del ritiro dal Gf 16: “Ho vissuto momenti di preoccupazione”

“Io – queste le parole di Fabrizia che è stata la prima a parlare con Barbara d’Ursoposso dirti che in questi giorni in isolamento ho avuto modo di pensare e ho vissuto anche momenti di preoccupazione ma non per la diffida di mio padre che, come sempre, si commenta da solo; la preoccupazione viene dal fatto che non riesco a stare lontana dal mio bambino e quindi mi sento da una lato costretta a rinunciare a questa esperienza. Spero, Barbara, che anche tu possa capire la mia posizione: sarebbe stata un’esperienza interessante e importante perché mi piace mettermi in gioco. Sicuramente Francesca la vivrà al meglio nonostante la mia assenza”. Insomma un ritiro per via della famiglia che non c’entra affatto con la diffida del padre: la stessa Francesca ha detto in effetti di averne ricevute altre e che questo comunque non le impedirà di entrare nella Casa.

Francesca De Andrè nuova concorrente del Grande Fratello: “Accetto le sfide”

“Accetto sempre ben volentieri le sfide – queste le parole della ragazza –. Non mi spaventa per niente, come non mi spaventa quelle che mi ha già fatto. Non mi crea alcun tipo di preoccupazione, anzi mi chiedo come mai questa diffida: forse c’è un po’ di coda di paglia? Non sono qui per parlare di mio padre. Mi sembra che sia lui stesso che sta dando modo di continuare con queste diatribe di cattivo gusto. Io ho sempre risposto alle accuse. Ma secondo te posso dire di no?”. L’avventura della ragazza è iniziata e con lei le polemiche si moltiplicheranno a dismisura: la stessa d’Urso ha esclamato “Vedo delle facce turbate!” quando ha presentato Francesca a tutti i concorrenti. La polemica tra Mila Suarez e Delia Duran insomma è niente a confronto di quello che potrebbe succedere.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.