Skip to main content

francesca de andrè e daniele interrante si sono lasciatiFrancesca De André e Daniele Interrante, perché si sono lasciati?

È finita la storia d’amore tra Francesca De André e Daniele Interrante. Ad annunciarlo la figlia di Cristiano nonché nipote del grande cantante Fabrizio. La giovane lo ha fatto sapere su Instagram, confermando così tutti i gossip degli ultimi giorni. Della rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne si era parlato inizialmente a Pomeriggio 5. Nel salotto di Barbara d’Urso Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, aveva spifferato l’addio tra i due. A far dubitare, poi, l’assenza di foto della coppia sui social e il recente viaggio di Francesca in Africa, senza Daniele al seguito.

Francesca De André annuncia la fine della storia con Daniele Interrante

“Non ho mai amato parlare più di tanto della mia vita privata sentimentale, ma ora mi vedo costretta a farlo, anche se per me non è per niente facile. È da ieri che si parla di alcune foto che usciranno dove vengo ripresa in compagnia di un altro uomo che non è Daniele. Ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l’avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante. C’è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme. Adesso sapete come stanno le cose….” ha fatto sapere Francesca su Instagram. A corredo delle dichiarazioni, la De André ha postato la strofa iniziale de La canzone dell’amore perduto, celebre canzone del nonno Fabrizio: “Ricordi sbocciavan le viole, con le nostre parole,  “Non ci lasceremo mai, mai e poi mai”, vorrei dirti ora le stesse cose, ma come fan presto, amore, ad appassire le rose,così per noi”.

Francesca De André e Daniele Interrante non stanno più insieme

Mentre Francesca ha fatto chiarezza sulla sua vita privata, nessun commento è arrivato da parte di Daniele. La coppia si è lasciata dopo quattro anni insieme. Interrante, prima di conoscere la De André, è stato sposato con l’ex del Grande Fratello Guendalina Canessa, dalla quale ha avuto una figlia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.