Connect with us

Isola dei Famosi

Francesca Cipriani e il tuffo dall’elicottero (video): “Ci ha marciato”, “già aveva dato di matto”

L’attacco di panico di Francesca Cipriani nella prima puntata dell’Isola dei famosi 13 è già diventato “cult”. Ma la concorrente ci è o ci fa? Ecco cosa ne pensano gli opinionisti e la conduttrice di Mattino Cinque nella puntata di martedì 23 gennaio.

Francesca Cipriani ci è o ci fa? Opinioni a Mattino Cinque

francesca cipriani ha un attacco di panico mentre si tuffa dall'elicottero all'isola dei famosiMarco Balestri commenta: “Chi ha sofferto di crisi di panico sa che ti immobilizza, quella è una crisi diversa che può essere aiutata, bastava una bella spinta e passava subito”.

Luca Giurato tuona: “Ci ha marciato, si vedeva che rideva, è una furbacchiona, adesso si parla solo di lei”.

Federica Panicucci si lascia andare a una battuta per la paura di gettarsi dall’elicottero: “Credeva che all’urto non avrebbero resistito…” (il riferimento è al seno, ndr).

Balestri, comunque, riconosce: “Sa usare il mezzo televisivo, è riuscita a interessare tutti e ad attirare l’attenzione, è quello che si deve fare”.

Vladimir Luxuria aggiunge: “Questo episodio da ‘dirottatrice’ fa effetto, la reazione è stata un po’ spropositata, bisogna capire se sta facendo la scema per non andare alla guerra o se invece sta fingendo. La mamma, intervistata in studio, ha detto ‘mi sembra strano che mia figlia si comporti così perché in genere è spericolata’. Quindi, se sta cercando di indossare una maschera, va detto che le maschere sull’Isola dopo un po’ cadono”.

Valerio Palmieri di Chi rivela un retroscena: “Il lancio l’avevano provato il giorno prima e lei già aveva dato di matto”.

Francesca Cipriani non voleva gettarsi dall’elicottero all’Isola dei famosi

Durante la diretta su Canale 5 Francesca si fa prendere dal panico per l’altezza da cui tuffarsi. Dallo studio provano a calmarla ma senza risultato e alla fine Alessia Marcuzzi le dice di tornare indietro e riprovarci con il prossimo elicottero. Lei riprende ad agitarsi e a chiedere energicamente al pilota di abbassarsi il più possibile. Prova a mettersi in piedi, non riesce a decidersi, si alza e si risiede, si fa il segno della croce. Alla fine ce la fa: trova il coraggio e si tuffa.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top