Skip to main content

scherzo francesca cipriani isola dei famosiFrancesca Cipriani organizza uno scherzo insieme a Bianca Atzei: i naufraghi sull’Isola non la prendono bene

Francesca Cipriani oggi all’Isola dei Famosi si è voluta prendere gioco dei suoi compagni di avventura organizzando uno scherzo ben riuscito. Ai naufraghi infatti, con la complicità di Bianca Atzei, l’ex pupa avrebbe fatto credere di aver infranto il regolamento. Martedì sera, durante la prova settimanale, la Cipriani era risultata essere le peor della settimana. Per questo, come punizione, Francesca Cipriani questa settimana dovrà passarla legata alla persona che ha nominato, ovvero Bianca Atzei. Qualora né lei né la Atzei dovessero rispettare quanto imposto dal gioco, come già successo con Paola di Benedetto, a subire le conseguenze negative della cosa sarebbero in primis i suoi compagni.

Francesca Cipriani in lacrime sull’Isola dei Famosi: i naufraghi ci cascano e non reagiscono bene allo scherzo

A Playa Uva oggi è arrivato un comunicato per Bianca Atzei e Francesca Cipriani. Un messaggio da parte della produzione che, per evitare problemi di salute, autorizzava le ragazze e slegarsi durante la notte. Questo però non è quello che ha detto la Cipriani agli altri naufraghi che, dopo averla vista in lacrime, sono accorsi da lei in spiaggia. L’ex pupa, infatti, ha fatto credere ai suoi compagni che un’altra penalità sarebbe stata inflitta a loro questa settimana, proprio perché lei e Bianca la notte precedente avevano infranto il regolamento slegandosi. La prima a reagire male è stata Rosa Perrotta che, con tono stizzito, ha subito chiesto spiegazioni alle ragazze e, subito dopo, anche gli altri si sono mostrati molto insofferenti.

Lo scherzo di Francesca Cipriani infastidisce i naufraghi: tutti nervosi per la razione di cibo dimezzata

Pochi minuti dopo lo scherzo è stato subito svelato ai naufraghi presenti in spiaggia e Francesca Cipriani e Bianca Atzei sono uscite allo scoperto. Gli altri concorrenti alla notizia della punizione (che poi si è rivelata essere falsa) si sono molto infastiditi perché con ansia aspettano gli spaghetti vinti da Giucas Casella martedì sera (prima del suo ritiro). Con le porzioni di riso dimezzate, infatti, a stento riusciranno a mangiare questa settimana. Ecco perchè sentir dire a Francesca Cipriani che nessuno avrebbe mangiato spaghetti per l’infrazione commessa da lei e Bianca li ha fatti arrabbiare. Una volta chiarito tutto, però, il sorriso è tornato e i naufraghi, di nuovo, sono tornati a fantasticare sulla loro ricompensa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.