Skip to main content

Francesca Cipriani intervista a GossipeTv: Un calendario prima di sbarcare sull’Isola dei Famosi?

Francesca Cipriani, la pupa per antonomasia, la barbie in carne, ossa e silicone della Tv italiana, sa benissimo come attirare attenzione e giocarsi le carte per restare a galla nel mondo dello spettacolo. Dopo una breve partecipazione al Reality Grande Fratello edizione 6, Francesca ha fatto davvero di tutto per evitare che si spegnessero, anche per lei, i riflettori. Prima opinionista fissa di Buona Domenica, successivamente concorrente e vincitrice de La Pupa e il Secchione il ritorno, la Cipriani, in questi quasi 10 anni di permanenza nei salotti televisivi, si è data da fare, e nel curriculum di una bionda mozzafiato come lei, non potevano, certo, mancare dei calendari. Il primo, realizzato poco dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello, scattato dal maestro della fotografia Bruno Oliviero, ha riscosso davvero molto successo, a tal punto da spingere la bionda Pupa a riprovarci un’altra volta. A distanza di anni, infatti, Francesca è nuovamente sotto i riflettori per scattare un calendario per il programma targato Mediaset, I mitici anni ’80, in cui Francesca ed altre sue colleghe sono intente ad emulare dive di altri tempi. Ma si sa, non c’è 2 senza 3, e così, ospite, pochi giorni fa, nel preserale di Paolo Bonolis, Avanti un Altro, Francesca ci fa sapere che a breve ci sarà il suo terzo calendario. Ed in una mini intervista a GossipeTV, ci svela qualche dettaglio del suo calendario “goloso“, e dei prossimi impegni televisivi.

Francesca Cipriani: calendario culinario, e l’Isola?

  • Ciao Francesca, come stai?
  • “Ciao ragazzi, un po’ stanca… sono appena tornata dagli allenamenti in palestra, ma tutto sommato bene, grazie.”
  • Ti abbiamo vista in ottima forma, infatti, Domenica da Bonolis con il tuo personal Trainer, Antos, è lui che ti sta tenendo in forma per il tuo nuovo calendario?
  • “Ebbene sì! (ride) con Antos ce la stiamo davvero mettendo tutta! Con una corretta alimentazione e tanta attività fisica stiamo raggiungendo gli obiettivi che ci eravamo prefissati.”
  • A proposito del tuo calendario, in trasmissione hai svelato che sarà un calendario culinario, puoi dirci altro?
  • “Sarà un calendario diverso dal solito, culinario, appunto… Mi vedrete nelle vesti di cuoca, vestita di pasta, caramelle ed altre bontà. Ogni mese ci sarà un piatto di stagione con la relativa ricetta. Farò cucinare anche gli uomini più svogliati. (ride)”
  • Sembra quindi tutto pronto, avete già iniziato a scattare?
  • “Ancora no, ma ci stiamo lavorando da tempo per far sì che sia tutto perfetto. A giorni realizzeremo i primi scatti… non vedo l’ora!”
  • E invece della tua partecipazione all’ Isola Dei Famosi cosa ci dici? La tua presenza sembra ormai confermata
  • “Per ora non posso dire nulla… Tutto assolutamente top secret! Staremo a vedere!”
  • Grazie Francesca, grazie per il tempo che ci hai dedicato.
  • “Grazie a voi, è sempre un piacere leggere i vostri articoli, un saluto ai lettori di Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.