Skip to main content

https://www.instagram.com/p/BegT1pdhgKl/?hl=it

Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati. Dopo le indiscrezioni degli ultimi tempi arriva la conferma dai diretti interessati.

Claudio Santamaria mostra la fede su Instagram

Il matrimonio “segreto” è stato celebrato mesi fa. La notizia arriva in un video Instagram, condiviso dalla giornalista, che ha da poco annunciato la sua candidatura alle prossime elezioni politiche col Pd.

“Rispondo a una domanda che ci state facendo nelle ultime ore e cioè se sosterrò mia moglie Francesca”, dice l’attore con la fede al dito.

Francesca Barra: “Ci siamo sposati a novembre negli Stati Uniti. Vorrei un figlio da Claudio Santamaria”

francesca barra con claudio santamaria

Quando è avvenuta la cerimonia? Risponde la giornalista al Corriere della Sera: “A fine novembre negli Stati Uniti. In estate ufficializzeremo le nozze in Italia, spero in Basilicata. Non ne ho mai parlato ma non c’è niente da nascondere”.

E aggiunge: “Il nostro non è stato un colpo di testa ma una scelta consapevole. Ci insegnano la ricerca della felicità, ma poi se non stai dentro certe caselle dai fastidio, perché certe decisioni, tu, sei riuscita a compierle. Con Claudio non potevamo non sceglierci”.

Come hanno preso le nozze i loro figli? “Per loro è stato un atto di serietà. Viviamo tutti insieme in armonia. Claudio non lo aveva mai fatto ed era contrario al matrimonio. Eppure non si è preso una ragazzina, ma una donna di 38 anni con tre figli e un cane. E poi ci siamo aspettati tutta la vita: per noi ‘presto’ è comunque tardi”.

E l’idea di un figlio loro? “C’è, sarebbe un collante tra tutti noi. Mi devo muovere”.

Francesca Barra al secondo matrimonio, per Claudio Santamaria è il primo

Per Santamaria è il primo matrimonio, per la Barra si tratta invece del secondo (è già stata sposata con Marcello Molfino, padre dei suoi tre figli Renato, Emma e Greta).

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.