Skip to main content
forum conduttrice barbara palombelli

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Forum con Barbara Palombelli non va più in onda da lunedì 10 giugno 2019

Come tanti altri programmi Mediaset anche Forum va in vacanza. Venerdì 7 giugno 2019 è andata in onda l’ultima puntata della stagione condotta come sempre da Barbara Palombelli. Un’edizione importante, dove il programma di Canale 5 si è imposto ancora di più sulla concorrenza, ottenendo consensi su consensi e macinando ascolti su ascolti. Quotidianamente, con le sue storie di attualità e costume, la trasmissione – nata nel lontano 1985 – ha appassionato più di un milione e mezzo di telespettatori, con oltre il 18% di share.

Le parole di Giancarlo Scheri sul successo di Forum

Forum è uno dei programmi più amati della televisione italiana. Lo testimonia l’incredibile affetto con cui è stata seguita quotidianamente questa trentaquattresima edizione, ogni giorno saldamente al vertice della sua fascia. Il segreto di questo successo è quello di essere una trasmissione di servizio capace di educare stando al passo con i tempi e affrontando argomenti d’attualità spesso divisivi, senza scadere mai nella retorica.  La conduzione incisiva e delicata di Barbara Palombelli, unita all’empatia insita nel suo animo da giornalista, permette ai telespettatori di costruirsi opinioni personali, di giudicare e immedesimarsi. Grazie e complimenti a Barbara, ai giudici, agli autori e a tutta la sua squadra produttiva. Appuntamento a settembre“, ha dichiarato in una nota stampa il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri.

Barbara Palombelli confermata alla conduzione di Forum

Dunque, pure per la prossima stagione televisiva – quella 2019/2020 – è confermata alla guida di Forum la giornalista e conduttrice Barbara Palombelli. La moglie di Francesco Rutelli ha preso le redini del programma nel 2013, dopo l’improvviso abbandono da parte di Rita Dalla Chiesa, che ha condotto Forum per ben 19 anni.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.