Skip to main content

Floriana Secondi aiuta Roberto Bedetti, ospite di Barbara D’Urso

In questo giorno di festa, c’è una questione molto spinosa che intreccia gossip e attualità. A fornirci lo spunto per parlarvi di questa situazione, sono state alcune foto pubblicate di recente da Floriana Secondi sul suo profilo Facebook, delle immagini che immortalano l’ex gieffina insieme a Roberto Bedetti, che molti credono essere il suo nuovo compagno. Forse, al grande pubblico, questo nome non evocherà nessun volto noto, tuttavia, i telespettatori che, ogni giorno, seguono Pomeriggio Cinque e Barbara D’Urso (che ha teso la mano a Belen), sanno bene a chi ci stiamo riferendo. Roberto fu ospite della Carmelita nazionale quando sua moglie Stefania ebbe delle complicazioni in seguito al suo terzo parto. La donna, dopo aver dato alla luce l’ultimogenita Rita, infatti, cadde in un coma profondo dal quale sembrava, con il tempo, potesse iniziare a riprendersi. Roberto, più volte, dichiarò le sue difficoltà di uomo che doveva lavorare e occuparsi da solo delle sue tre figlie per cui chiese un aiuto a Barbara D’Urso per fare in modo che la moglie venisse trasferita dalla Toscana a Roma, la città in cui Bedetti vive e in cui gli sarebbe stato più agevole andarla a trovare e assisterla.

Roberto Bedetti e Floriana Secondi nel mirino del gossip

La notizia che, invece, qualche giorno fa, ha sconvolto i telespettatori di Pomeriggio Cinque, è stata delle più terribili: Stefania, purtroppo, non ce l’ha fatta ed è volata in cielo dopo mesi e mesi di sofferenze. Per fortuna, però, Roberto non è completamente solo ma, al contrario, sembra essere attorniato dall’affetto di moltissimi amici e persone care che non mancano di fargli sentire il loro affetto e la loro disponibilità. Tra queste, naturalmente, c’è proprio Floriana Secondi, romana come lui e conosciuta anni fa dietro le quinte di una vecchia edizione del Maurizio Costanzo Show quando Bedetti andava spesso ospite con il suo gruppo, i celebri Centocelle. La loro è una bella amicizia ma la gente e i followers di Floriana stanno iniziando a ricamare un pò troppo sul loro rapporto, ipotizzando che tra i due ci sia del tenero e insinuando che Roberto si sia già consolato dopo la morte della moglie. Insinuazioni pesanti e indelicate, dalle quali noi, naturalmente, ci dissociamo, che, tuttavia, stanno ferendo molto sia il diretto interessato che la Secondi. Proprio qualche ora fa, Roberto ha sbottato contro queste malelingue spiegando di non essere affatto felice al momento: l’uomo, che suo malgrado si ritrova al centro del gossip, sottolinea di sentire moltissimo la mancanza della moglie e che, di certo, non sarà una serata d’evasione a fargliela dimenticare.

Floriana Secondi e Roberto Bedetti nella bufera

L’intenzione di Floriana, poi, è solo quella di essere d’aiuto ad un amico, cercando di sostenerlo in un momento di forte difficoltà, senza contare che tra le figlie più grandi di Roberto e il piccolo Domiziano, figlio dell’ex gieffina, è subito nato un bel rapporto. Floriana e Roberto stanno trascorrendo molto tempo insieme e cercano di distrarsi da un periodo, altrimenti molto complicato, portando i figli in giro e facendoli divertire come meglio possono. Come ieri sera, quando tutti (guardate qui i costumi scelti dai vip per la serata) si sono dedicati a trovare il travestimento più adatto per Halloween.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.