Skip to main content

flavio parenti fidanzata figliFlavio Parenti al settimo cielo: la nuova vita con la fidanzata Eleonora Albrecht e la figlia Elettra

Flavio Parenti è diventato papà. Il popolare attore di Un Medico in Famiglia ha avuto una figlia dalla fidanzata storica Eleonora Albrecht. I due stanno insieme da otto anni e l’arrivo della piccola, che è stata chiamata Elettra, ha reso entrambi pazzi di gioia. L’attore si è addirittura definito un’altra persona da quando è arrivata la neonata, venuta al mondo il 17 marzo. Proprio due giorni prima della Festa del papà, ricorrenza che Flavio ha subito festeggiato dopo il parto della compagna, vista di recente nella fiction Rai Non dirlo al mio capo.

Flavio Parenti di Un Medico in Famiglia: le rivelazioni sulla fidanzata Eleonora e sulla figlia Elettra

“Da quando la mia compagna ha dato alla luce Elettra io non capisco più niente dalla gioia. Mi sento come se fossi diventato un’altra persona” ha confidato Parenti al settimanale Di Più. Certo, ora è più difficile dormire per via degli orari della piccola ma Flavio è così felice da non sentire la fatica da neo genitore. L’attore non si sottrae ai suoi doveri di padre ed è pure in grado di cambiare i pannolini alla neonata. “Non c’è niente di più bello che occuparsi di una bambina appena nata. Cambiarla, cullarla, farle il bagnetto, vedere che lei si gira verso di me quando le parlo, scrutare tutte le facce che fa” ha spiegato l’interprete di Lorenzo in Un Medico in Famiglia. “I bambini piccoli sono un miracolo. Ogni minuto che passo lontano da Elettra mi sembra un minuto perduto” ha puntualizzato il giovane.

Flavio Parenti, vita privata: nessun matrimonio con la fidanzata Eleonora

Flavio Parenti e Eleonora Albrecht stanno insieme da otto anni. I due si sono conosciuti grazie ad amici in comune e sono stati colpiti entrambi da un colpo di fulmine. Con l’arrivo della prima figlia la coppia si ama più di prima ma non è interessata al matrimonio. Soprattutto l’attore che non crede in questo sacramento religioso. “Ora che lei è mamma della nostra Elettra la amo più che mai. Ma resto convinto che il matrimonio non faccia per noi” ha chiarito l’uomo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.