Connect with us
flavio montrucchio giacca rossa

Televisione

Flavio Montrucchio torna con Primo Appuntamento: matrimoni e gente che va via

Il conduttore ripartirà stasera su Real Time con la nuova edizione del dating show che si aprirà con una proposta di nozze

Stasera riparte Primo Appuntamento con Flavio Montrucchio, che ha parlato della nuova edizione in una intervista per Il Fatto Quotidiano. Il conduttore ha spiegato anche come è cambiato il programma a causa del Covid, ma in realtà sono i partecipanti ad aver mostrato dei veri cambiamenti. Le nuove puntate del 2022 sono state registrate la scorsa estate, quando i numeri della pandemia erano sotto controllo e per questo è stato possibile registrare con più tranquillità. Ed è per questo che ci sarà un ritorno alla quasi normalità nelle nuove puntate di Primo Appuntamento, che vive del contatto tra le persone che accettano un appuntamento al buio e che poi decidono se proseguire la serata o meno.

Montrucchio ha spiegato come è cambiato l’approccio delle persone a Primo Appuntamento: “Arrivano con una carica ormonale devastante. […] Sono molto più intenzionati a viversi l’appuntamento, carichi di emozione”. Insomma, se prima del Covid quella di Primo Appuntamento poteva essere una cena tra tante, con il Covid e la difficoltà di vivere le relazioni e le nuove conoscenze è diventata la cena. Per questo i concorrenti la sfruttano al meglio. Come se si rendessero conto di vivere qualcosa di speciale, potendo cenare con una persona che ha fatto il tampone e non ha la mascherina.

Il conduttore non è sicuro che tutti i partecipanti arrivino con la voglia di innamorarsi, molto dipende dall’età anagrafica secondo lui. Alcuni arrivano per fare una semplice esperienza, o per la tv, altri invece arrivano pieni di speranze e aspettative. Nella nuova edizione di Primo Appuntamento accadrà di tutto, parola di Montrucchio:

“Due si erano incontrati 25 anni prima, e noi non lo sapevamo. C’è un ragazzo che aveva rifiutato la ragazza su Instagram, e poi se l’è ritrovata all’appuntamento. Ci sono persone che arrivano, e se ne vanno subito, senza neanche presentarsi all’altra”

Ma soprattutto ci sarà una proposta di matrimonio nella prima puntata del 2022:

“Si sono conosciuti lo scorso anno proprio a Primo Appuntamento. Lui quest’anno le chiederà di sposarlo, senza che lei lo sappia. In verità non lo sapevamo neppure noi: si è presentato lì con l’anello”

Non è l’unico caso in cui l’appuntamento è culminato nelle nozze. Al momento si contano tre matrimoni dopo Primo Appuntamento, e la proposta di stasera sarà quindi il quarto. Ci sono stati anche casi in cui la conoscenza è andata avanti per un po’ di tempo e poi è terminata, insomma come succede con gli appuntamenti nella vita reale. Intanto Flavio Montrucchio si dividerà su Real Time con Primo Appuntamento 2022 e il ritorno di Bake Off – Dolci sotto un tetto in partenza venerdì 7 gennaio:

“Sono molto contento di poterlo fare. Rimane la pietra miliare della rete dove lavoro, Real Time. Mi dà la possibilità di poter esercitare altre carte, a livello di conduzione”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top