Skip to main content

flavio roberta e diana danilescuFlavio e Roberta dopo Temptation Island: le confessioni di Diana Dalinescu

Tra le coppie più criticate dell’ultima edizione di Temptation Island ci sono sicuramente Flavio Zerella e Roberta Mercurio. L’avvicinamento di lui alla tentatrice Diana Dalinescu e la scelta di lei di perdonarlo nonostante tutto non sono affatto piaciuti ai telespettatori che hanno avuto per loro duri giudizi. Nuovi dettagli su cosa sia accaduto dopo l’uscita dal programma ce li fornisce proprio la giovane tentatrice Diana in un’intervista rilasciata al Vicolo delle News, dove parte proprio col svelare che quello per Flavio non era certo amore: “Per me era un grande amico, sapevo che alla fine sarebbe ritornato con Roberta, non mi sono voluta illudere – ha svelato Diana che sulla proposta di uscire insieme dal programma ha dichiarato – Ho voluto provocarlo, in virtù del fatto che mi chiedeva sempre di sentirci dopo il programma, inoltre perché non accettava il fatto che io volevo andare via dal programma. Se lui avesse accettato di uscire insieme dal programma ci avrei pensato su, ma credo proprio che alla fine avrei detto di no”.

Diana sbotta dopo Temptation: nuovo ma spiacevole incontro con Roberta e non solo

Nonostante il finale a Temptation Island, Diana svela che con Flavio ci sono comunque stati nuovi, seppur brevi, contatti: “Solo qualche sms per sapere come andava, e per augurarci un futuro felice e sereno con i nostri rispettivi partner. Questo è stato l’ultimo sms, poi non ci siamo più sentiti”. Ma non è tutto perché Roberta e Diana hanno avuto un nuovo incontro in Sicilia, dove sono volate anche parole spiacevoli per la tentatrice: “L’ho vista casualmente a Siracusa, mi trovavo lì perché ero andata a trovare il mio fidanzato, mentre lei era in vacanza con le altre fidanzate – confessa Diana che ha trovato l’amore proprio appena uscita dal programma – Ci siamo viste in un locale in cui mi trovavo con il mio fidanzato, loro sono passate accanto a me, ed una di loro mi ha attribuito un termine poco carino ossia mi ha definita una ragazza di facili costumi”.

Diana Dalinescu: nuovo amore dopo Temptation Island

Diana Dalinescu svela che l’appellativo poco carino è arrivato da Gabriella, ex fidanzata di Ernesto, che si trovava a Siracusa insieme a Roberta e alle altre fidanzate di Temptation Island. Avventura da tentatrice a parte, Diana confessa di essere molto felice oggi con la sua nuova fiamma: “è un atleta, è un pallanuotista – conclude – si è trattato proprio di un colpo di fulmine, ci siamo visti e sentiti un paio di volte prima che partecipassi al programma“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.