Skip to main content

Come sta Flavio Briatore dopo il malore? Il manager ieri ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram in cui era insieme a dei medici. Era evidente quindi che si fosse sentito male, ma era altrettanto chiaro che non si trattasse di nulla di grave. Probabilmente non è stato necessario neanche il ricovero in ospedale, ma solo una visita da parte dei medici del circuito di Baku, la capitale dell’Azerbaijan dove si terrà la gara di Formula 1 di questo fine settimana.

Flavio Briatore sta bene, oggi è apparso in una fotografia insieme a Stefano Domenicali in attesa delle qualifiche del Gran Premio di oggi. Insieme allo scatto ha scritto una breve didascalia per rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute. Briatore ha fatto sapere che si è rimesso del tutto: “Volevo rassicurarvi, come vedete oggi sto alla grande (Dopo la piccola défaillance di ieri)”. Queste le sue poche parole dopo il malore di ieri che aveva preoccupato i tanti che lo seguono sui social.

Tra i commenti non poteva mancare quello di Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Briatore non ha scritto nulla, si è limitata a commentare con delle emoji: un braccio che indica forza e una faccina con gli occhi a cuoricino. I due sono rimasti in ottimi rapporti dopo la separazione e si frequentano spesso. Hanno passato insieme anche il lockdown di un anno fa, come ha svelato Elisabetta nella Casa, e continuano a essere protagonisti del gossip. Qualcuno infatti continua a sperare in un ritorno di fiamma, che però la Gregoraci ha escluso quando era al GF Vip.

Cosa è successo a Flavio Briatore, il malore a Baku

Nel tardo pomeriggio di ieri, Flavio Briatore ha pubblicato delle stories su Instagram in cui era a colloquio con lo staff sanitario dell’organizzazione della gara. Da questo si è intuito che avesse avuto un malore, ma dato che lui stesso ha pubblicato i video e parlava era chiaro che non si fosse trattato di nulla di grave. In sua compagnia c’era anche Alessandro Rosica, che ha parlato di complicanze per Briatore, senza specificare altro. Sebbene non si conosca nel dettaglio il motivo che ha portato il manager a richiedere l’intervento del personale sanitario, i suoi fan sono felici di sapere che sta bene.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.