Skip to main content

fiordaliso-isolaLite in treno per Fiordaliso, la cantante sclera su Twitter e racconta

I tweet di Fiordaliso risalgono a poche ore fa e raccontano di una situazione che potrebbe essersi presentata anche a molti altri italiani e non. La cantante era in treno con i suoi due cagnolini e sapeva che non ci fosse bisogno né di pagare il biglietto per portarli con sé né di dover ricorrere per forza a una museruola; a quanto pare invece queste sue presunte inadempienze le sono state contestate e lei non ha reagito affatto bene. “Sto litigando ferocemente con un capotreno – questo infatti il suo primo tweetche dice che i miei ciwi devono pagare il biglietto e che devono avere la museruola… quando i cani di piccola taglia sul treno non pagano… Ora – ha così proseguito – parte la lite furibonda… già il mio treno era in ritardo, e ho preso un locale”. Le condizioni di trasporto di Trenitalia a noi sembrano chiare.

Fiordaliso, lo sclero col capotreno: le ragioni della cantante

Dando un’occhiata al regolamento infatti si apprende che i cani di piccola taglia che possono viaggiare in un trasportino di dimensioni 70 x 30 x 50 cm non dovrebbero pagare alcun biglietto; la museruola invece sembra essere prevista anche per loro. Al momento comunque Fiordaliso ha pagato, come lei stessa ha scritto in un secondo tweet: “Pagato 34 euro… per il tratto Arezzo-Roma… E non dovevo pagare… @trenitalia qui siamo alla follia… ora farò reclamo… non ho voglia di venire alle mani”. A darle sostegno Rita Dalla Chiesa“Fatti valere, Fiorda! La museruola a quelle due pulci?” – e molti altri, tra cui Patrizia Pellegrino“Mi spiace, p…ca miseria” -, alla quale Fiordaliso ha spiegato di essere nervosa soprattutto perché a suo avviso non ha infranto il regolamento: “A me – queste le sue parole – di pagare non importa… ma se il regolamento dice un altra cosa… mi inc…o ferocemente”.

Lite Fiordaliso con capotreno, la polemica sul costo del biglietto

La polemica della cantante è poi continuata perché Fiordaliso non si capacita di come un cane possa pagare così tanto: “Io ho pagato 14 euro di biglietto… per l’unico treno che mi portava a Roma… miei due chihuahua 34.50. @trenitalia non state bene…”. Al momento Trenitalia non ha risposto alle critiche, anche se non è detto che non lo faccia visto che presto la notizia farà il giro del Web.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.