Skip to main content

Filippo Nigro, vita privata: marito presente, padre affettuoso

Non solo una carriera di tutto rispetto, Filippo Nigro ha anche una famiglia solida e unita. L’attore, tornato in tv con Romanzo Siciliano, è sposato da tempo con Gina, di professione produttrice. La coppia ha tre figli: Alessandro, Olivia e Claudio, che hanno rispettivamente 11, 5 e 3 anni. Ma che tipo di marito e padre è Nigro? A rispondere è lo stesso Filippo, che si definisce “molto presente, collaborativo e protettivo“. “Quando posso sono sempre disponibile ad aiutare, non mi pesa assolutamente” ha dichiarato l’interprete al settimanale Vero Tv.

Filippo Nigro: dichiarazioni sulla vita privata

“Al giorno d’oggi, se si ha una famiglia con figli e lavorano sia il marito che la moglie, è necessario darsi una mano l’un l’altra. Certo, il mio lavoro mi porta spesso a stare fuori casa per molto tempo, quando si girano gli esterni di una fiction, quando si va in tour con uno spettacolo teatrale, però ci sono periodi in cui si sta fermi e allora si recupera il tempo perduto” ha spiegato Filippo Nigro, che ha un ottimo rapporto con i tre figli nati dal matrimonio con Gina. “Cerco di svolgere il mio ruolo nel migliore dei modi. Alessandro, Oliva e Claudio sono la gioia e il bene più prezioso della mia vita. È difficile, ma mi sforzo di non essere ansioso. Cerco di pensare sempre in modo positivo e credo in un futuro migliore ha fatto sapere l’attore che, quando non è impegnato sul set, oltre a stare in famiglia, pratica tanta attività fisica. Tra gli sport preferiti di Filippo Nigro: la corsa, la bike e il tennis.

Chi è Filippo Nigro

Classe 1970, Filippo Nigro si è diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia. Ha esordito nel mondo del cinema nel 1998 ma la popolarità arriva solo qualche anno dopo grazie al film La finestra di fronte, dove recita accanto a Raoul Bova e Giovanna Mezzogiorno. In tv ha preso parte a diverse fiction di successo, tra le quali ricordiamo: La dottoressa Giò, Ris-Delitti Imperfetti, Tutta la verità, Barabba.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.